Bianca Atzei ospite a Domenica In, tutto quello che non sai sulla cantante fidanzata con…

Con la sua voce sta conquistando gli italiani. Ma non ancora tutti cononoscono a fondo Bianca Atzei, la cantante che domenica 23 aprile sarà ospite di Domenica In. Scopriamo tutti i suoi segreti!


Logo Zalando 190x52

Classe 1987, Bianca Atzei si sta progressivamente affermando come una delle voci più belle e popolari del panorama musicale italiano. Il suo vero nome è Veronica e le sue origini sono sarde, nonostante sia nata e cresciuta a Milano. La musica l’ha appassionata sin da bambina, da quando cio ha iniziato a studiare canto. A 17 anni è entrata in un’accademia di musica, cominciando ad avere le prime esperienze che oggi l’hanno portata ad affermarsi nel panorama della musica italiana.

Bianca Atzei: da Sanremo 2015 al fidanzamento con Max Biaggi

  • Bianca non ha mai partecipato ad alcun talent show. Come dichiarò a Vanity Fair: “Ho fatto dei provini e sono sempre stata scartata nelle selezioni finali. Ma con il senno di poi, sono contenta di non aver partecipato. Così sono riuscita a tracciare un mio percorso, fatto quello che più mi appartiene. Sia chiaro, non sono contraria a questi programmi, ma so che sono una vetrina, non la tua strada. Il mio desiderio più grande è quello di rimanere, non di fare il botto e poi scomparire”.
  • Nel 2012 Bianca partecipa a Sanremo Social cercando di arrivare al Festival con il brano La gelosia, ma viene scartata. Nel 2013 ci riprova con le Nuove Proposte e il brano Arido, ma nulla di fatto anche questa volta. Solo nel 2015 riesce a sfondare il muro dell’Ariston, con la canzone Il solo al mondo, scritta per lei da Kekko Silvestre dei Modà. La cantante si classifica al 14esimo posto. Nel 2017 torna a Sanremo con il brano Ora esisti solo tu, scritto ancora una volta da Silvestre
  • Prima di raggiungere il grande successo, ha collaborato con cantanti molto popolari come J-Ax, Gigi D’Alessio e Alex Britti.
  • Bianca Atzei è fidanzata con il pilota di moto Max Biaggi, che si è separato da Eleonora Pedron con la quale ha avuto due figli.
  • Le è stato anche attribuito un flirt con Pippo Inzaghi, ma i due hanno smentito l’esistenza di una relazione.

Bianca Atzei e ‘Ora esisti solo tu’

Il brano che le ha dato il successo a Sanremo 2017, rispecchia molto le esperienze vissute in amore da Bianca, ora felice accanto a Max Biaggi. Come dichiarato in una vecchia intervista a Oggi: “Il brano parla di due storie, una finita e l’altra che inizia. La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l’equilibrio. Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene… Ho vissuto la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione “malata”.