5 curiosità su Bianca Atzei: i 14 tatuaggi, la rottura improvvisa con Max Biaggi e…

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Bianca Atzei: dalla storia d’amore con Max Biaggi alla scelta dei suoi look anni ’60!

Bianca Atzei, originaria dalla Sardegna ma nata e cresciuta a Milano, coltiva fin da bambina il sogno di diventare cantante e ben presto si appassiona alla musica degli anni ’60: il repertorio della musica da lei amato spazia da Whitney Houston a Luigi Tenco.

Dal suo esordio nel 2012 con il brano La gelosia a Sanremo Social Bianca Atzei si guadagna una schiera di fan, e in breve tempo diventa una delle più apprezzate voci del panorama italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante: dai suoi molti tatuaggi alla storia d’amore con Max Biaggi!

Bianca Atzei: 5 curiosità sulla cantante

– Per gli abiti delle serate speciali o dei concerti si affida a quelli di Antonio Marras, e predilige il colore nero per andare sempre sul sicuro. Il suo look, ispirato a quello degli anni ’60, ha fatto notare a molti una somiglianza tra lei e Nina Zilli. Ai microfoni di Velvet Music ha raccontato di non amare i paragoni: “Lei mi piace, ma preferisco non fare paragoni. Mi sento solo me stessa.”

Bianca Atzei
Bianca Atzei

– Prima di partecipare a L’isola dei famosi 2018 ha seguito i consigli di un nutrizionista che le ha prescritto una dieta per ingrassare.

– Ha 2 cagnoline che si chiamano Mia e Mela di cui condivide spesso scatti e video su Instagram. Dopo la rottura con Max Biaggi si è sfogata sui social raccontando quanto gli animali possano dare più amore delle persone: “Per me Mia è come una persona, anzi delle volte riescono a darti più amore delle persone. Le manca solo la parola. Forza Mia!!”

– Uno dei suoi idoli è Patty Pravo, con cui ha avuto l’occasione di cantare in privato a casa sua.

– Ha 14 tatuaggi di cui il primo fatto a 14 anni. Uno è il disegno di un’ancora, che ha fatto insieme a suo padre. Sulla caviglia aveva una lucertola che ha fatto modificare in due tulipani, sulla mano invece ha la scritta “Sesi sa vida mea” che in dialetto sardo significa “la vita mia sei tu.”

Bianca Atzei e Max Biaggi: il fidanzamento e la fine della storia

Nel 2015 ha iniziato una relazione con il campione di MotoGP Max Biaggi, e al Festival di Sanremo 2017 ha presentato un brano ispirato alla sua storia con lui (e per cui sul palco non è riuscita a nascondere la commozione), Adesso esisti solo tu:

“Il brano parla di due storie, una finita e l’altra che inizia. La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l’equilibrio. Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene… Ho vissuto la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione “malata”. aveva raccontato a Oggi.

A fine 2017 la relazione è naufragata inaspettatamente, dopo che lo stesso Max Biaggi si era detto anche intenzionato a mettere su famiglia con Bianca Atzei. La cantante, disperata, ha raccontato a Chi: “È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.”

A Giugno 2017 il pilota aveva avuto un incidente in pista molto grave, e la cantante aveva annullato i suoi concerti  per stargli accanto.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]