Anticipazioni Temptation Island 2016: ecco cosa accadrà

Questa sera andrà in onda la prima puntata del programma dedicato alle coppie: ecco tutte le anticipazioni Temptation Island 2016

Questa sera, martedì 28 giugno 2016, andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata del reality dedicato alle coppie: ecco tutte le anticipazioni Temptation Island 2016. Il programma più seguito dell’estate, condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda ogni martedì sera fino al 2 agosto: sei coppie vivranno per 21 giorni in uno splendido resort in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, mettendo a dura prova la loro fedeltà e alla fine non tutte torneranno a casa insieme.

Anticipazioni Temptation Island 2016

Oggi durante il Tg5 è stato mandato in onda uno spezzone di filmato in cui Ludovica Valli piange ma la ragione non è ancora stata resa nota: sembra che la ragazza sia in crisi per qualcosa e che non stia vivendo la permanenza sull’isola in modo positivo. 

Ludovica piange perchè le manca il fidanzato Fabio (le coppie sono divise e vivono separate per 21 giorni), per gelosia o ancora perchè non sa se lo ama ancora? 

Se così fosse significa che i ragazzi e le ragazze single presenti all’interno del resort, che svolgono il ruolo di tentatori e tentatrici, sono riusciti nel loro intento.

Come si comporteranno quindi i rispettivi fidanzati o fidanzate lo sapremo solo guardando puntata dopo puntata il reality di canale 5 Temptation Island 2016.

Durante i falò serali il conduttore Filippo Bisceglia e i concorrenti fidanzati guarderanno i video dei rispettivi compagni. Se ne vedranno delle belle?

Per ora, nonostante le registrazioni siano terminate, nulla è ancora trapelato.

Le sei coppie di Temptation Island 2016 sono:

  1. Ludovica e Fabio: conosciuti ed innamorati durante l’ultima edizione del trono classico di Uomini & Donne.
  2. Gabriella e Ernesto: sono legati da 3 anni e mezzo e partecipano al programma convinti del loro amore e dei loro sentimenti.
  3. Georgette e Davide: i due vivono insieme a Vicenza e sono legati sentimentalmente da circa un anno.
  4. Mariarita e Luca: entrambi hanno deciso di partecipare per comprendere se tra loro è vero amore o semplicemente un forte legame di amicizia.
  5. Roberta e Flavio: la ragazza vuole mettere alla prova il suo fidanzato e capire se è fedele o meno.
  6. Valeria e Roberto: sono fidanzati da sette anni e durante la loro storia si sono lasciati una sola volta.

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X