Temptation Island 2016 coppie ufficiali Ludovica e Fabio

Ludovica e Fabio sono una delle sei coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2016. Scopriamo chi sono…

Parte martedì 28 giugno la nuova edizione di Temptation Island 2016. Il reality show di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, vedrà sei coppie di fidanzati mettersi alla prova e rischiare il loro amore. Le sei coppie, infatti, una volta arrivate sulla splendida isola verranno separate dai rispettivi partner e dovranno coabitare con giovani ragazze e ragazzi single pronti a tentarli. Intanto sono state svelate le coppie che parteciperanno alla terza edizione del reality show. Tra queste vi è anche la neo coppia di fidanzati composta da Ludovica e Fabio, noti al grande pubblico per essere stati protagonisti di un altro programma storico di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di loro…

La coppia formata da Ludovica e Fabio

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono una delle coppie protagoniste dell’edizione 2016 di Temptation Island. Tra tutte sono la coppia più celebre del programma visto che i due si sono conosciuti ed innamorati durante l’ultima edizione del trono classico di Uomini & Donne. Sul trono del programma cult del pomeriggio di Canale 5 vi era seduta la bella Ludovica che, dopo aver adocchiato Fabio da un altro trono ha chiesto di conoscerlo. Così Ludovica, puntata dopo puntata, ha dimostrato un grande interesse verso il casertano e nonostante le litigate e i battibecchi alla fine ha deciso di ascoltare il suo cuore scegliendolo. Una scelta che ha trovato concorde il pubblico da casa e in studio da sempre affezionato ai due.

Hanno deciso di partecipare…

Riusciranno i due a resistere alle tentazioni dell’isola di Temptation Island? In realtà c’è chi dice che i due abbiano incontrato non poche difficoltà durante l’avventura del reality. Chissà che per la neo coppia di fidanzati non possa essere già arrivato il momento di dirsi addio? Per scoprirlo non dovete fare altro che seguire il reality Temptation Island in onda da martedì 28 giugno su Canale 5.

(fonte foto: Wittytv)

ultimo aggiornamento: 26-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X