Borse da mare: tendenze estate 2016

Tutti i colori dell’estate da portare in spiaggia

Borse da mare: tendenze estate 2016 in grado di accontentare veramente tutte. Lo stile del beach wear si divide essenzialmente in classico e sportivo: chi ama lo stile classico cercherà certamente le intramontabili borse in paglia o in filo intrecciato; chi preferisce la comodità di una borsa sportiva non potrà non apprezzare le proposte di Asos e Vans per non passare assolutamente inosservate.

I must delle borse da spiaggia: le borse in paglia

Naturalmente, come per ogni capo d’abbigliamento o accessorio è possibile stilare una lista dei must have. Innanzitutto, come accennato prima, la borsa di paglia è un must have assoluto della stagione estiva. Perfetta in ogni situazione, in grado di trasmettere la leggerezza e la spensieratezza dell’estate unendola a un’estrema praticità.
I modelli più comuni sono quelli con ampi manici da appendere alla spalla o da tenere comodamente in mano. H&M propone una shopper bicolore: rosso scuro nella parte superiore e metallizzata nella parte  inferiore, per portare il glamour anche in spiaggia.
Per chi non riesce a rinunciare alla ricercatezza anche in spiaggia, Simona Barbieri propone una meravigliosa shopper in macramè nero che contrasta con la base chiara in grandi motivi a fiori.

Borse da mare: tendenze estate 2016 per le borse sportive

Chi ama il satinato e non riesce a rinunciare a brillare nemmeno in spiaggia, Asos propone una borsa metalizzata in due toni con una lunga chiusura a zip che impedirà alla sabbia di penetrare all’interno. Ideale per chi ama portare in spiaggia non soltanto lo stretto indispensabile ma anche ogni genere di comodità, si pulisce rapidamente con un panno umido.
Per le sue borse mare Vans propone le intramontabili stampe tropicali dai colori intensi. Questo borsa in tela è adatta a chi non ha paura di osare accostamenti di colori intensi e per chi ama avere anche in spiaggia un look sportivo e pratico.

Fonte immagine di copertina: Pinterest

ultimo aggiornamento: 26-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X