Temptation Island 2016, coppie ufficiali Mariarita e Luca

Mariarita e Luca sono una delle sei coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2016. Scopriamo chi sono…

Al via martedì 28 giugno la terza edizione di Temptation Island 2016. Il reality show dell’estate di Canale 5, prodotto dalla Fascino Group di Maria De Filippi, riapre i battenti in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione che come sempre prometti grandi sorprese. Protagoniste come sempre saranno sei coppie di fidanzati pronti a rischiare la loro storia d’amore su di un’isola deserta abitata da “tentatori” pronti a tutto pur di far naufragare le loro relazioni. Tra le sei coppie annunciate c’è anche quella formata da Mariarita e Luca, coppia di personaggi non famosi desiderosi di comprendere se la loro storia d’amore è destinata a grandi cose o a spegnersi al caldo di un falò. Scopriamo qualcosa in più su di loro…

La coppia formata da Mariarita e Luca

Mariarita Salino e Luca Lantieri sono una delle sei coppie concorrenti della terza edizione di Temptation Island 2016. Luca ha 25 anni e lavora come responsabile in diversi negozi di abbigliamento a Siracusa, mentre Mariarita, 29 enne, lavora nella ditta del padre. I due sono fidanzati da soli due anni.

Hanno scelto di partecipare…

Un rapporto consolidato, ma forse ancora troppo giovane per resistere alle insidie e alle tentazioni dell’isola. I due, infatti, hanno volutamente deciso di partecipare al reality show per comprendere se tra loro è vero amore o semplicemente un forte legame di amicizia. In primis a volerlo sapere è proprio Mariarita che per il suo futuro desidera una famiglia, un figlio e una vita di coppia. Chissà che Temptation Island non possa darle le risposte che sta cercando da tempo… Riuscirà Mariarita a realizzare il suo sogno di vita a due con il suo Luca? Oppure i due dovranno lasciarsi e restare solo amici? Non resta che scoprirlo seguendo le puntate di Temptation Island 2016!

(fonte foto: Wittytv)

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X