Masterchef Italia 6: trapelano le prime anticipazioni!

MasterChef Italia 6 è imminente e giudici e concorrenti stanno già registrando le puntate che vedremo a partire da Dicembre

A partire da Dicembre, SkyUno trasmetterà le attesissime puntate di MasterChef Italia 6, ma per ora dovremo accontentarci delle anticipazioni che trapelano dai social dei giudici. I giudici sono sempre quelli che abbiamo già imparato ad amare: Cannavacciuolo, Bastianich, Barbieri e Cracco, e al momento si trovano in giro per lo Stivale per registrare le esterne. A quanto abbiamo potuto vedere, quest’anno, tra le tappe ci sarà Napoli, come dimostra la foto scattata nelle storica pizzeria di Sorbillo e pubblicata sul blog del collega Luciano Pignataro. Probabilmente la prova della puntata prevederà un sfida tra pizze e calzoni.

I giudici sono tutti e confermati e entusiasti

MasterChef Italia 6 sta prendendo forma, tra giudici, concorrenti e tappe. Antonino Cannavacciuolo sarà confermato per la sua seconda edizione, come dimostrano le foto su Facebook che lo vedono impegnato con le registrazioni delle puntate insieme agli altri giudici.

Il 28 aprile alla Stazione Centrale di Milano sono confluite centinaia di aspiranti concorrenti e le selezioni decisive hanno ristretto la rosa e portato i migliori nel celebre hangar per la selezione definitiva.

Solo qualche giorno fa abbiamo visto il cast in trasferta a Matera: gli scatti postati da Bastianich, il più attivo sui social del gruppo, lo immortalano con i colleghi Barbieri e Cannavacciuolo.

Sarà una coincidenza che a Matera negli stessi giorni si trovasse anche Buddy Valastro, Il Boss delle Torte? Il boss newyorchese era in vacanza con la moglie Lisa e la famiglia in Italia, proprio nella città dei Sassi.

Comunque sia, Buddy Valastro a parte, Cannavacciuolo, Bastianich, Barbieri e Cracco saranno i protagonisti indiscussi di una nuova edizione tutta da gustare, insieme ai nuovi concorrenti.

Aspettiamo in trepidante attesa le altre tappe dei quattro giudici e qualche news in più!

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X