Cherry Season- La stagione del cuore: le anticipazioni della prossima settimana

Questa estate su Canale 5 i protagonisti della soap opera turca Cherry Season- La stagione del cuore ci terranno compagnia con le loro avventure

chiudi

Caricamento Player...

Ogni giorno che passa Cherry Season – La stagione del cuore, la serie televisiva di origini turche che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 appassiona sempre più persone diventando un appuntamento a dir poco irrinunciabile. Il teen drama ambientato ai giorni nostri presenta quotidianamente storie avvincenti e romantiche in episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno e non hanno conquistato solo l’Italia ma hanno superato tutti i record nazionali tenendo incolati al piccolo schermo ben 6 milioni di spettatori.

Le anticipazioni della settimana

Pronti a scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Cherry Season nelle prossime puntate che vanno in onda dal 27 giungo al 1° luglio?

Ayaz confessa a Mete che Seyma è stata l’ amante di Riza, ma il ragazzo non si fida di lui e vuole chiedere direttamente a Seyma. Mete quindi ha qualche sospetto su Seyma, e riguarda i video delle registrazioni fatte nell’ albergo di Yusuf e riesce a vedere l’ incontro tra Seyma e Riza. Quando Seyma e Mete si incontrano litigano, ma quando fanno pace lui le propone di andare a vivere da lui.

Oyku ha saputo della discussione tra Mete e Ayaz e va nel loro ufficio, e quando trova solo Ayaz gli chiede spiegazioni e gli offre la sua amicizia; il ragazzo ribatte, e le conferma che hanno in effetti un legame quasi fraterno, ma quando la invita a passare una serata insieme, proprio come due amici, Ayaz cerca di farla ingelosire, facendo la corte ad un’ altra.

Onem ha nominato sua assistente Öykü, mentre Seyma è frustrata e si sfoga su Olcay: la ragazza oltretutto, cerca anche di ostacolare Oyku, annullando il servizio fotografico, ed allontanando con una scusa tutti i modelli, nella speranza che Onem si arrabbi ancora una volta con lei.

Oyku ,pensa a tutto quello che Ayaz ha sempre fatto per lei, anche nei casi più complicati, così decide di dargli una chance, ed accetta l’ invito ad una cena romantica. Bulent rende ufficiale la relazione con Onem, e conosce i suoi amici, così decide anche di tornare a lavorare.

L’appuntamento con Cherry Season-La stagione del cuore è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su canale 5: non perdetevi neanche un appuntamento perchè tante sono le novità che vi aspettano.