Temptation Island 2016: date, coppie e tentatori del reality

Manca pochissimo alla partenza di Temptation Island 2016 che inizierà il 28 giugno su Canale 5: vi sveliamo coppie e tentatori del reality dell’estate

Ogni mercoledì, dal 28 giugno 2016 in prima serata su Canale 5, è tempo di Temptation Island 2016, il reality più atteso dell’estate: su Witty ieri sono state rese note le sei coppie ufficiali che parteciperanno al programma e che per 21 giorni metteranno alla prova la loro fedeltà in uno splendido resort in Sardegna, a Santa Margherita di Pula. Filippo Bisciglia condurrà nuovamente lo show che durerà 6 puntate e si concluderà il 2 agosto.

Le sei coppie di Temptation Island 2016

La prima coppia è quella formata da Ludovica e Fabio che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne come tronista e corteggiatore.

La seconda coppia è formata da Gabriella e Ernesto che sono fidanzati da tre anni e mezzo: il loro rapporto è iniziato come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in una storia clandestina durata otto mesi prima di uscire allo scoperto.

Georgette e Davide sono la terza coppia fidanzata da un anno e due mesi: fin dall’inizio della loro storia sono sempre stati insieme. Non si sono mai separati e non hanno mai litigato.

I componenti della quarta coppia sono Mariarita e Luca che stanno insieme da due anni: la ragazza vorrebbe avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto che per lei significa un figlio e andare a vivere insieme.

Roberta e Flavio sono fidanzati da sei anni e Roberta, dopo aver scoperto alcuni tradimenti di Flavio, non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena il loro rapporto.

La sesta coppia è formata da Valeria e Roberto che stanno insieme da sette anni: tra i due è lei la più gelosa e le capita spesso di controllare il telefono del fidanzato. Roberto vuole capire se dopo sette anni sia ancora amore o semplice abitudine.

Del numeroso gruppo di 24 tentatrici e tentatori non si conosce ancora il cast completo.

 

ultimo aggiornamento: 25-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X