Pechino Express 5: svelati i nomi delle 8 coppie

Svelato il cast ufficiale di Pechino Express 5, l’adventure game di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca e in onda da settembre

Svelati i nomi dei personaggi che parteciperanno il prossimo settembre a Pechino Express 5, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, che porterà i concorrenti alla scoperta de Le civiltà perdute. Le coppie in gara saranno otto: i Coniugi, i Contribuenti, gli Emiliani, gli Estranei, gli Innamorati, le Naturali, i Socialisti e gli Spostati.

I nomi delle coppie di Pechino Express 5

“È arrivato il momento di svelarvi l’identità dei viaggiatori della nuova edizione di #pechinoexpress!” : La pagina Twitter di Pechino Express 2016 ha svelato i concorrenti dell’adventure game che sono:

  1. Tina Cipollari sarà in coppia con Simone Di Matteo e formeranno la squadra degli Spostati
  2. Lory Del Santo e il suo toyboy Marco Cocolo saranno la coppia degli Innamorati
  3. Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (i Socialisti) sono i due mitici del duo dei The Show, famosissimo in Rete
  4. Il cantante Francesco Sarcina è accompagnato dalla moglie Clizia e insieme formeranno la coppia dei Coniugi
  5. Il conduttore e speaker Diego Passoni sarà in coppia con l’attrice teatrale transgender Cristina Bugatty e insieme formeranno la coppia dei Contribuenti.
  6. Le Naturali sono le splendide modelle bionde Raffaella Modugno, attrice e volto di Rai Gulp, e l’ex Miss Parma Benedetta Mazza
  7. Gli Emiliani sono i ballerini Carlos Kamizele e Xu Ruichi
  8. La coppia degli Estranei è composta da Silvia Farina, make up arstist, e Marco Cubeddu, scrittore e direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti: entrambi non si conoscono.

I concorrenti tra pochi giorni partiranno per affrontare l’avventura alla volta del centro e del sud America: chi vincerà?

Il conduttore sarà il simpaticissimo Costantino della Gherardesca, ha partecipato come concorrente alla prima edizione di Pechino Express nel 2011 per poi passare alla conduzione dall’anno successivo,

Fonte foto: Facebook

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X