Francesco Facchinetti condurrà la Finale di Miss Italia 2016

Francesco Facchinetti sarà il conduttore della Finale di Miss Italia 2016 che andrà in onda il prossimo sabato 10 settembre

La finale di Miss Italia 2016 andrà in onda dal Pala Arrex di Jesolo, per il quarto anno consecutivo, su La7 sabato 10 settembre 2016: il programma è prodotto da Vincenzo Russolillo per Gruppo Eventi e l’ultima puntata verrà condotta da Francesco Facchinetti. Gli autori del programma sono Emanuele Giovannini, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano: tutti e tre sono autori dei più importanti eventi di Raiuno come il Festival di Sanremo e ‘Tale e Quale’.

Francesco Facchinetti condurrà la finale di Miss Italia 2016

Francesco Facchinetti condurrà per la prima volta il concorso della più bella d’Italia infatti prima di lui ci sono stati volti altri famosi conduttori come Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Milly Carlucci e Simona Ventura.

Qualche giorno fa il disc jockey, cantante, conduttore radiofonico e televisivo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto corredato dalla frase:

“Presto tornerò a fare un lavoro che AMO ALLA FOLLIA! Non vedo l’ora. Ci vediamo davanti alla TiVù”

Ci stava per caso anticipando qualcosa?

La patron Patrizia Mirigliani intanto spiega:

“E’ la scelta giusta in questo momento perché Francesco è amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la sua bravura e la sua simpatia. E’ poi uno dei personaggi più in voga sul web.

Già gli anni scorsi è stato con noi in scena a Jesolo per le radiocronache delle serate finali con Radio Kiss Kiss e merita ampiamente il nuovo ruolo di conduttore televisivo della serata finale di Miss Italia.

Sono curiosa di vederlo all’opera, ma anche molto soddisfatta di questa novità, che non è l’unica di quest’anno”.

Giovedì 8 e venerdì 9 settembre ci saranno due anteprime prima della finale che si volgerà sabato 10 settembre e che vedrà incoronata la più bella d’Italia.

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X