Cherry Season La Stagione del Cuore: la nuova soap dell’estate

Dopo la fine del programma Uomini e Donne è arrivato su Canale 5 la soap che ha conquistato gli italiani: Cherry Season La Stagione del Cuore

chiudi

Caricamento Player...

Tutti i giorni alle 14.45 (esclusi il sabato e la domenica) va in onda in anteprima assoluta su Canale 5 la soap turca, la prima ad esordire su una tv generalista italiana, dal titolo Cherry Season La stagione del cuore.  Una soap opera che si mischia ad un teen drama e che è ambientato ai giorni nostri e che ha superato tutti i record in patria (e non solo), raggiungendo il 32% di share e 6 milioni di spettatori. 

Cherry Season La stagione del cuore, il titolo originale della serie è Kiraz Mevsimi, è stato creato da Süreç Film e distribuito da Eccho Rights: il format, le cui riprese sono state realizzate a Istanbul, è già stato esportato in numerosi paesi del mondo e ha avuto un grande successo. 

Giacomo Lievi, responsabile delle serie d’acquisto/soap/telenovelas e telefilm di Canale 5, ha dichiarato:

Inizio col dire che originariamente non si tratta di una soap ma di una serie che in Turchia va in onda in prime time con numeri da record. 

La scelta di puntare su una serie Turca è legata al fatto di sperimentare prodotti provenienti da nuovi mercati (dopo essere approdati in Spagna e aver portato IL SEGRETO e UNA VITA è giusto provare ad offrire al pubblico sapori nuovi).

È stata trovata durante MIPTV 2015. La freschezza e la genuinità della storia, i primi amori e le prime esperienze lavorative, il sogno da realizzare e da raggiungere sono gli elementi di punta della storia“.

I personaggi della serie Cherry Season La Stagione del Cuore sono Oyku (interpretato da Özge Gürel), una giovane e affascinante ragazza che vive con la madre e il fratellino in un quartiere modesto. Oyku, studentessa di fashion design, sogna di diventare una stilista di successo. Fin da piccola ama Mete, ma lui non lo sa: per caso incontra Ayaz, migliore amico di Mete, che è figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno.

Ayaz (interpretato da Serkan Çayoğlu) è un architetto, migliore amico e socio in affari con Mete e figlio di una famosa stilista per cui Oyku vorrebbe lavorare. Bello, arrogante e donnaiolo ma quando incontra Öykü rimane subito colpito dalla sua onestà e semplicità.

Mete (interpretato da Daghan Külegeç)è un affascinante giovane uomo, migliore amico Ayaz. Conosce Oyku fin da quando sono piccoli ma è inconsapevole dei sentimenti che la ragazza prova per lui. Si innamora di Seyma, un’amica di Oyku, infrangendo il cuore della ragazza, che sposa nonostante le diversità culturali.

Seyma (interpretato da Nilperi Sahinkaya) è una splendida ragazza amica di Oyku e vivono entrambe nello stesso quartiere. lavora come commessa ma il suo sogno è quello di sposare un uomo ricco. Mentre lavora incontra Mete e iniziano a frequentarsi scatenando la gelosia di Oyku.

Trama di Cherry Season La stagione del cuore

La protagonista della storia Cherry Season La Stagione del Cuore è Öykü (Özge Gürel), un’intelligente e affascinante studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina, Öykü è innamorata di Mete (Daghan Külegeç), ma non è mai riuscita a rivelargli i propri sentimenti. Per caso la ragazza incontra Ayaz (Serkan Çayoğlu), migliore amico di Mete, architetto di successo e figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla a realizzare il suo sogno. Ayaz è bello, arrogante e donnaiolo, ma quando incontra Öykü tutto cambia: rimane subito colpito dalla sua semplicità e onestà. Intanto Mete si innamora di Seyma, un’amica di Oyku. Quando la ragazza capisce di aver perso il suo primo amore senza essersi mai dichiarata, cerca di dimenticarlo e a causa di un malinteso deve fingere di essere innamorata di Ayaz. La finta love story però alimenterà veri sentimenti tra i due ragazzi. Saranno destinati a stare insieme? Öykü riuscirà a dimenticare Mete? O alla fine Mete si renderà conto che la ragazza dei suoi sogni è sempre stata lì?

Fonte foto: Facebook