Barbara d’Urso: grandi novità a Domenica Live!

Barbara d’Urso annuncia che ci sono grandi novità in arrivo per la prossima edizione di Domenica Live…

Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha realizzato degli ascolti record e c’è già grande fremore per la prossima stagione. Al momento, e fino al 26 Giugno, va in onda dalle 16:20 alle 18:45 Domenica Rewind, lo spin-off di Domenica Live condotto sempre da Barbara d’Urso; un programma che ripropone tutte le interviste migliori del programma. Il gradimento del pubblico si è dimostrato molto elevato, e la conduttrice, che ora si gode un periodo di vacanza, sta già pensando alla prossima stagione.

Un post rivelatore su Instagram

“E’ presto per parlarne ma vi anticipo che c’è già qualcosa che bolle in pentola per la prossima edizione di Domenica Live…” ha dichiarato Barbara sul suo profilo Instagram.

Al momento non si sa nulla riguardo a queste annunciate news e si possono fare solo delle ipotesi. Quello che è probabile è che la d’Urso rimarrà la regina della domenica pomeriggio di Canale 5.

Il programma ha raggiunto picchi del 22% di share e quasi tre milioni di telespettatori, ma negli scorsi giorni si vociferava che ci sarebbe stata un rivoluzione.

Sembra quindi che Myrta Merlino, giornalista e conduttrice di La 7, non sostituirà Barbara al timone di Domenica Live e, probabilmente, non ci sarà neanche la presunta staffetta con Paolo Del Bebbio, il conduttore di Quinta Colonna.

Il prossimo autunno la prima parte di Domenica Live si scontrerà nuovamente con L’Arena di Massimo Giletti, ma non si sa ancora nulla su Domenica In: né se ci sarà né chi la condurrà.

La d’Urso, in questo periodo ha anche tanti altri motivi per sorridere: il suo libro “Quanti anni mi dai?” va a gonfie vele e lei può godersi un periodo di riposo con suoi figli che sono la sua unica ragione di vita.

ultimo aggiornamento: 18-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X