Cherry Season- La stagione del cuore: le anticipazioni

Cherry Season-La stagione del cuore è la soap opera turca che ci terrà compagnia durante l’estate su Canale 5 ed è già un grande successo

chiudi

Caricamento Player...

Da poche settimane su Canale 5 ci pensa la soap opera turca dal titolo Cherry Season-La stagione del cuore a tenerci compagnia e nonostante sia passato poco tempo, è già un vero successo forse perchè si mischia ad un teen drama ambientato ai giorni nostri.

Le storie avvincenti e romantiche vanno in onda giornalmente in episodi della durata di circa 45 minuti ciascuno e non hanno conquistato solo l’Italia ma hanno superato tutti i record nazionali tenendo incolati al piccolo schermo ben 6 milioni di spettatori.

Le novità delle prossime puntate

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Cherry Season nella settimana che va dal 20 al 25 giugno ai protagonisti? Oyku rischia di nuovo il licenziamento poiché si presenta in ritardo proprio il primo giorno di lavoro e per salvarsi dovrà trovare un rarissimo disco che le è arrivato rotto. Ayaz intanto scopre che Seyma, la ragazza del suo socio, lo tradisce con un’altra persona e si appresta ad avvertire il suo amico. La sera stessa si ritrovano tutti a casa di Bulent per la sua festa di compleanno, e l’uomo vorrebbe finalmente annunciare la sua relazione clandestina con Onem, ma viene interrotto da Mete, che chiede alla sua fidanzata di sposarlo.

Bulent, Onem, Ilker e Sibel decidono di fare una vacanza, e si ritrovano tutti nello stesso albergo, dove alloggiano anche Ayaz, Mete, Seyma, Oyku, Emre e Burku.

Seyma riceve una chiamata da Riza proprio mentre è con il suo fidanzato, ed è costretta a fingere di non conoscere l’uomo al telefono. Ayaz rovina tutto proprio l’ultima sera, cercando di smascherare la ragazza del suo amico perciò è costretta a confessare di aver avuto una relazione con un uomo sposato e Mete la perdona, donandole un anello di fidanzamento e rifacendole la proposta.

Pronti a vedere questo e molto altro nelle nuove puntate di Cherry Season-La stagione del cuore?