Grande Fratello Vip: la conduttrice potrebbe essere Ilary Blasi

Per il prossimo ottobre 2016 un nuovo programma attende il pubblico di Canale 5 ovvero il reality show Grande Fratello Vip e la conduttrice potrebbe essere Ilary Blasi

A differenza delle precedenti edizioni, vi aspetta una versione completamente rivisitata della casa più spiata d’Italia nonchè Il Grande Fratello Vip e, come dice la parola stessa, saranno noti personaggi a prender parte al longevo e chiacchieratissimo reality show.

Tanti sono stati i nomi dei possibili concorrenti trapelati sul web sin dall’inizio che quindi potrebbero varcare la Porta Rossa ed essere spiati giorno e notte: Pamela Prati, Valeria Marini, Ana Laura Ribas, Emanuela Folliero, Marcella Bella, Donatella Rettore, Brigitta Boccoli e Flavia Vento, ma poi le conferme solo qualche giorno fa.

Al timone del Reality Show Ilary Blasi?

Secondo alcune indiscrezioni e precedenti supposizioni precedenti, a condurre il Grande Fratello Vip potrebbe essere Ilary Blasi ed è stata proprio Novella 2000 a lanciare la possibile collaborazione della signora Totti con questo programma.

Eppure, sempre secondo quanto avrebbe rivelato la nota rivista questo impegno lavorativo non andrebbe affatto bene a genio al marito Francesco Totti. Come mai? Dopo l’arrivo della piccola Isabel per la ex Iena sarebbe il primo impegno lavorativo e proprio per questo lui vorrebbe che la moglie fosse meno lontana dalla sua famiglia.

Prima che arrivasse il nome di Ilary, altri i nomi circolati in rete per la conduzione del Grande Fratello Vip sono stati quelli Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso.

Se fino a qualche giorno fa i giochi sembrano fatti e si dava per certo che i vertici di Mediaset avessero scelto il noto volto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live per la prima edizione di questo reality perciò Barbara D’Urso, già conduttrice del programma nell’edizione 2003-2004, si ricomincia e si rimescolano i dadi pronti ad attendere conferme e nuovi sviluppi in merito.

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X