Barbara D’Urso in discoteca e non è sola

Barbara D’Urso è stata pizzicata a divertirsi nelle sale da ballo con suo figlio 27 enne Emanuele nato dalla sua relazione con Mauro Berardi

Ora che i programmi tv sono andati in pausa tv anche la nota conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso può spassarsela e godersi le tanto meritate e attese vacanze estive: la donna non se lo fa ripetere due volte e in attesa della partenza per le vacanze, si lascia andare a serate ballerine in compagnia di amici, amiche e non solo.

Vari i flirt che le sono stati  recentemente attribuiti, ma la verità è solo una, come ha ricordato lei stessa al pubblico di “Pomeriggio 5”:

Il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro”. Sono i suoi figli Emanuele e Gianmauro l’altra metà del cuore della conduttrice, che li adora sopra ogni altra cosa.

Folli notti per Barbara D’Urso

Secondo quanto riporterebbe Fanpage.it, il settimanale “Novella 2000” avrebbe pizzicato Barbara D’Urso fuori dalla balera che è solita frequentare in compagnia proprio di uno dei suoi due figli,  il moro centauro 27 enne Emanuele.

Non c’è che dire, un tenero figlio affettuoso che accompagna la mamma e la va a riprendere per farla divertire e non farla sentire sola, nè sprovvista di passaggio e poi perchè no, magari si fanno anche un ballo insieme.

Solo qualche settimana fa sempre il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Barbara D’Urso nel giorno del suo compleanno in compagnia di un uomo barbuto intenti a scambiarsi abbracci e carezze: stiamo parlando di Manuel Otero Martì, il consulente per aziende di lusso solito a frequentare le vie chic di Milano. Insomma Barbarella non è mai sola!

La D’Urso è profondamente legata ai suoi figli tanto che scoppiò una lite furibonda tra lei e Fabrizio Corona, dopo che il re degli scatti prese di mira uno dei suoi figli e la conduttrice decise di fargli causa:

“Io ho fatto la scelta precisa di non parlare di Fabrizio Corona in questi ultimi due anni perché ci sono molte cause civili fra me e lui. Ora, la testata giornalistica per la quale sono orgogliosa di lavorare, mi chiede di parlarne e io lo faccio.

Una delle cause che ho in ballo con lui – ha raccontato – è perché Corona ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo.”

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X