Temptation Island 2016 coppie ufficiali Roberta e Flavio

Roberta e Flavio sono una delle sei coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2016. Scopriamo chi sono…

Temptation Island 2016 riparte con una nuova scoppiettante edizione martedì 28 giugno. La prima puntata del reality show andrà in onda su Canale 5 con la conduzione affidata ancora una volta a Filippo Bisceglia. Protagonisti della terza edizioni sei giovani coppie felicemente fidanzati e un gruppo di tentatori pronti a insidiarli e a tentarli. Tra le varie coppie protagoniste della nuova edizione c’è anche quella composta da Roberta e Flavio coppia del beneventano. Scopriamo qualcosa in più su di loro…

La coppia formata da Roberta e Flavio

Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono una delle sei coppie concorrenti della terza edizione di Temptation Island 2016. Legati sentimentalmente da sei anni, i due sono originari di Benevento, una ridente cittadina della provincia di Salerno. La loro relazione amorosa è nata sei anni fa e durante gli anni non sono mancati dei problemi e i classici periodi di alti e bassi. A mettere a rischio la loro relazione è stato Flavio, colpevole di aver tradito più volte Roberta.

Hanno deciso di partecipare…

Oramai sfiduciata dal comportamento del fidanzato, Roberta ha deciso di partecipare alla nuova edizione del reality per mettere alla prova il suo Flavio e capire così, davanti alle telecamere, se è fedele o meno. Riuscirà Flavio a resistere alle tentazioni delle belle ragazze single sull’isola di Temptation Island? Oppure Roberta avrà nuovamente conferma dell’infedeltà del compagno in diretta televisiva? Una cosa è certa: la coppia si troverà ad un bivio qualora dovesse ripetersi una cosa del genere. La coppia resisterà alla tentazioni dell’isola oppure dovranno salutarsi durante uno dei falò – confessione? Se volete scoprirlo non dovete far altro che seguire la nuova edizione di Temptation Island in partenza martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: Wittytv)

 

ultimo aggiornamento: 25-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X