Temptation Island 2016 coppie ufficiali Valeria e Roberto

Valeria e Roberto sono una delle sei coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2016. Scopriamo chi sono…

Ricomincia anche quest’estate Temptation Island 2016, il reality show che mette a dura prova l’amore! Sei coppie di fidanzati sono pronti a rischiare il loro sentimento durante un’avventura che si promette ricca di sorprese in partenza martedì 28 giugno con la prima puntata trasmessa in prima serata su Canale 5. Annunciate anche le sei coppie protagoniste della terza edizione di Temptation Island 2016 tra cui c’è anche quella composta da Valeria e Roberto coppia di Palermo. Scopriamo qualcosa in più su di loro…

La coppia formata da Valeria e Roberto

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono una delle coppie concorrenti della terza edizione di Temptation Island 2016. Come le altre quattro, fatta eccezione per una ragazza “famosa di riflesso” perché ex fidanzata di un tronista (Luca Dorigo), anche la coppia di Valeria e Roberto sono una coppia non famosa. Entrambi provenienti di Palermo, vivono una lunga storia d’amore. Valeria ha 23 e lavora nella pizzeria di famiglia, mentre Roberto ne ha 25 ed ancora alla ricerca della sua strada lavorativa.

Hanno deciso di partecipare…

I due sono fidanzati da sette anni e durante la loro storia si sono lasciati una sola volta. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire il futuro della loro relazione. Se da un lato Valeria è la più gelosa della coppia, al punto da controllare sempre il cellulare del compagno, Roberto dalla sua vuole capire se il sentimento che nutre per la fidanzata è amore o semplicemente abitudine. Riusciranno i due a resistere alle tentazioni e alle insidie del reality show e confermare così il loro amore? Oppure capiranno che è arrivato il momento, dopo sette anni, di salutarsi? Se volete scoprirlo non dovete far altro che seguire la nuova edizione di Temptation Island in partenza martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: Wittytv)

ultimo aggiornamento: 26-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X