Temptation Island 2016: i dettagli della prima puntata

Martedì 28 giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2016 tra lacrime, gelosie e già qualche ripensamento

Filippo Bisceglia presenta le nuove coppie di Temptation Island 2016 che, dopo un aperitivo di benvenuto, incontrano i dodici tentatori e le dodici tentatrici. Georgette lancia la prima frecciatina: “Quanta cellulite ho visto…” e Ludovica dice: “Ragazze possiamo dormire sonni tranquilli”. Mariarita è già preoccupata: “Il mio fidanzato ha già iniziato a sbandare e nemmeno abbiamo cominciato”.

I ragazzi fidanzati possono scegliere una delle ragazze single per farle presentare:

Fabio sceglie Melissa, di 25 anni; Luca sceglie Irene, 29 anni di Pistoia; Flavio sceglie Francesca, 23 anni; Ernesto sceglie Marianna, 28 anni; Roberto sceglie Diana, 21 anni.

Le altre sono Barbara FrancescaKarina di 24 anni, Silvia, 27 anni, Luly, 28 anni e Indiana, 26 anni.

Arriva il turno delle ragazze che, anche loro, possono scegliere uno dei ragazzi single per farli presentare: Luca viene scelto da Ludovica, Mariarita sceglie Leonardo, 21 anni; Roberta sceglie Simone, 26 anni; Georgette sceglie Claudio di 31 anni; Gabriella sceglie Andrea, 24 anni; Valeria sceglie Riccardo, 21 anni.

Gli altri sono Francesco di 25 anni, Edoardo di 25 anni e Francesco di 21 anni.

A questo punto a Temptation Island 2016 arriva il momento del braccialetto: fidanzate e fidanzati lo possono consegnare alle tentatrici e ai tentatori che temono evitando che possano così uscire dal villaggio con i loro rispetti partner.

Le coppie si salutano e si dirigono nei rispettivi villaggi dove fanno conoscenza con i single.

Filippo va dalle ragazze e fa vedere un video a Mariarita dove sembra che il suo fidanzato Luca abbia iniziato a ‘flirtare’ con Irene. La fidanzata scoppia in lacrime e dice: “Allora non sono pazza…Se ha cominciato così non so davvero cosa mi devo aspettare…”

Georgette intanto esce con Claudio e si trova molto bene: “Stai colmando i vuoti che mi lascia Davide, stai facendo quello che lui non fa, mi stai trattando come una principessa”.

Ludovica piange di continuo e Fabio ha paura che lei non si stia vivendo bene questa esperienza.

Il primo falò delle donne di Temptation Island 2016: Filippo mostra a Ludovica un filmato su Fabio e Melissa e lei alla fine dichiara: “Ho visto un Fabio abbastanza interessato a questa persona”

C’anche un video per Mariarita dove Luca confessa alla tentatrice Irene: “Non dico che posso innamorarmi di te ma magari capisco che non sono più innamorato di lei”. La fidanzata commenta: “Mi ha distrutto questo video. Bastano quattro giorni per annullare una persona”.

Filippo inoltre mostra a Mariarita un altro video dove Luca e Irene giocano insieme e si divertono.

Per Georgette nessun filmato e lei dispiaciuta dichiara:“Vorrei che lui si vivesse davvero questa esperienza”.

Stessa sorte per Gabriella che rivela“Mi dispiace perché vorrei capire cosa si prova ad essere gelosa. Ma sono sicura che qualcosa vedrò”.

Per Valeria c’è un video n cui Roberto ammette di non aver mai pensato alla sua fidanzata. Lei replica:“Immaginavo qualcosa ma non così”

Per Roberta invece c’è un filmato su Flavio che si è avvicinato a Francesca. La fidanzata commenta preoccupata: “Se inizia così quello che ho costruito me lo demolisce in un attimo”

Il primo falò degli uomini di Temptation Island 2016. Per Ernesto c’è un filmato su Gabriella e lui dichiara: “Odio il contatto fisico e vederla abbracciare un altro ragazzo mi dà fastidio ma in realtà non l’ho vista nemmeno tanto sincera, quindi ancora non sono preoccupato”.

Nessun altro video se non quello per Davide al quale viene mostrato un video di Georgette e Claudio: “La cosa è tosta. Mi attendo e mi aspetto che non vada oltre se non è così si vede che non eravamo fatti per stare insieme. Io sono convinto che siamo entrati insieme e che usciremo insieme”.

Tornati al villaggio sono tutti più o meno scossi ma le fidanzate devono tornare nel pinnettu per vedere un altro video che è per Roberta e Ludovica: la single Francesca dice a Flavio che è interessata a Fabio. Ludovica in lacrime dichiara: “Volete vedere che il prossimo filmato è di Fabio e Francesca?”.

Luca e Irene intanto sono sempre più vicini e passano una notte da soli in spiaggia: “Per me questo è un momento romantico” dice il fidanzato di Mariarita che però il giorno successivo scrive sulla sabbia “2 anni di noi” pensando al loro anniversario.

Georgette e Claudio escono insieme per la seconda volta e lei dichiara: “Mi stai facendo fare mille domande. Sei un spettacolo. Sono confusa… Se fossi single uscirei da qui con te. Davide deve stare molto attento…”.

Anche per i ragazzi arriva il momento del pinnettu e il video è per Flavio: Roberta parla con le ragazze del suo rapporto con lui, di come lui la limiti e le impedisca di fare molte cose. Alla fine del filmato Flavio è molto nervoso.

Secondo falò per le ragazze: c’è un video per Mariarita dove si vede Luca che invita Irene in spiaggia per guardare le stelle.

Il secondo falò degli uomini viene interrotto…L’appuntamento è alla prossima puntata di Temptation Island 2016!

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X