Temptation Island 2016 coppie ufficiali Gabriella ed Ernesto

Gabriella ed Ernesto sono una delle coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2016. Scopriamo chi sono…

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Temptation Island 2016. Si parte martedì 28 giugno con la prima puntata del reality show di Canale 5 presentato da Filippo Bisceglia. Come per le precedenti edizioni sei coppie felicemente innamorate cercheranno di dimostrare che il loro è vero amore. Naturalmente non sarà una passeggiata: a tentarli ci saranno dei ragazzi single e ragazze single con cui dovranno condividere una casa e buona parte del loro tempo libero tra uscite e appuntamenti a due. Tra le varie coppie protagoniste della nuova edizione c’è anche quella composta da Gabriella ed Ernesto, due giovani della provincia di Napoli. Scopriamo qualcosa in più su di loro…

La coppia formata da Gabriella ed Ernesto

Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale sono una delle sei coppie concorrenti della terza edizione di Temptation Island 2016. Entrambi originari della provincia di Napoli, sono legati sentimentalmente dal 2013. In realtà prima di essere coppia erano semplicemente amici. La loro relazione, infatti, inizialmente è nata come una profonda amicizia prima che scoppiasse la passione. Una travolgente passione che li ha spinti a vivere clandestinamente la loro relazione per otto lunghi mesi. Un periodo complicato e difficile per i due che ad un certo punto hanno deciso di dichiarare il loro amore apertamente.

Hanno scelto di partecipare…

Da allora sono legati da 3 anni e mezzo e partecipano a Temptation Island convinti del loro amore e dei loro sentimenti. Riusciranno Gabriella ed Esterno a tornare ancora felicemente innamorati a casa? Oppure uno dei due cadrà nel vortice della tentazione durante la nuova edizione del reality show di Canale 5? Per scoprirlo non vi resta che seguire la terza edizione di Temptation Island in partenza martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: Witty)

 

ultimo aggiornamento: 24-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X