Valentina Ferragni: chi è e che cosa fa nella vita la sorella di Chiara

Valentina Ferragni è una stella emergente nel mondo della moda: ma quanto la conosci? Basta chiamarla “la sorellina di Chiara”…

chiudi

Caricamento Player...

Sempre più spesso al fianco della fashion blogger più famosa e influente del mondo vediamo Valentina Ferragni, una stella emergente già molto nota nel mondo social. La passione per la moda è di famiglia: se la più grande di casa Ferragni ha costruito un impero da milioni di dollari sulla sua figura di fashion blogger, anche la piccola non è da meno. La 25enne Valentina ha le stesse passioni della sorella maggiore, e tutte le intenzioni di andare lontano!

Valentina Ferragni su Instagram conta 1,2 milioni di follower

Vive a Milano ed è fidanzata con il blogger Luca Vezil, che condivide la sua stessa passione per la moda. In molti l’hanno già notata su Instagram, dove racconta la sua quotidianità, la sua storia d’amore, gli splendidi viaggi, e suoi curati outfit. Certo, non ha (ancora) i 9,3 milioni di follower della sorella Chiara, ma è giovane: è ancora agli inizi e sembra molto determinata nella sua ascesa.

Il suo cuore batte per il fidanzato Luca Vezil, modello e fashion blogger, che di recente ha realizzato una parodia della celebre proposta di matrimonio di Fedez a Chiara. I due stanno insieme già da qualche anno e non si fanno mancare nulla, come si intuisce scorrendo tra le foto su Instagram.

Anche la carriera di Valentina va a gonfie vele (e non è facile in un mondo dove la concorrenza è altissima). I brand fanno a gara per vestirla e per una menzione nel suo feed di Instagram e lei ha lanciato un linea di costumi tutta sua (Milano Marittima by Valentina Ferragni).

In passato si è vociferata la sua possibile presenza al Grande Fratello VIP, il reality show alla sua prima edizione l’anno scorso. Nel cast del 2016 non l’abbiamo vista, ma non ha negato una partecipazione futura: se non vedete l’ora di vederla in azione, mai dire mai!