A guardarlo si intuisce che sua figlia, Chiara, ha ereditato da lui un certo pragmatismo che l’ha resa celebre. Scopriamo chi è Marco Ferragni, tra biografia e curiosità!

Affascinante e atletico, particolarmente fotogenico: non poteva che essere un uomo interessante il padre di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo e moglie di Fedez. Marco Ferragni è un grande appassionato di sport, e soprattutto è l’unico maschietto di famiglia, avendo tre figlie femmine, oltre a Chiara, Valentina e Francesca (e tutte molto determinate e intraprendenti!). Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Chi è Marco Ferragni, la biografia

Marco Ferragni (non si conosce la sua data di nascita precisa) è originario di Cremona, è un dentista affermato e sua figlia Francesca Ferragni lavora con lui. La sua indole è decisamente meno ‘social’ di quella del resto della sua famiglia, ex moglie in testa. Infatti, appare sempre più riservato e restio a condividere ampi scorci di vita con i followers (che pure sono in migliaia sul suo profilo Intagram), anche se a volte lo vediamo insieme alle sue figlie.

Marco Ferragni: la vita privata

La vita privata del padre di Chiara Ferragni è stata ampiamente scandagliata dal gossip, alla ricerca di particolari indizi che rimandassero a un passato ‘succoso’. In realtà, nulla di eccessivo è mai emerso su Marco Ferragni, che ha tenuto testa alla separazione dalla madre dell’influencer, Marina Di Guardo, preservando con lei un rapporto di stima, rispetto e amicizia.

Il ritratto della famiglia Ferragni è quello di un vero e proprio ‘clan’ allargato, in ottima salute, ma tra Marco Ferragni e Marina Di Guardo il matrimonio è finito quando Chiara aveva appena 15 anni.

Non si sa inoltre se l’uomo abbia una relazione con un’altra donna, anche perché è molto riservato e non mostra mai nulla del suo privato.

Marco Ferragni e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez lo hanno reso nonno di Leone, il piccolo dei Ferragnez diventato immediatamente una webstar, e presto avrà anche una seconda nipotina!

Il rapporto tra di loro è molto bello. Su di lui Chiara Ferragni ha detto in un’intervista a Vanity Fair: “Mio padre è riservato. Davanti al ciclone ‘Ferragni’ si imbarazza anche se ne è orgoglioso“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcoferragni_/?hl=it

Marco Ferragni e Valentina Ferragni

Anche con Valentina il rapporto è ottimo. In particolare al momento della sua nascita, come raccontato dalla stessa influencer su Instagram, è stato un momento difficile per la famiglia, in quanto lei è nata prematura di tre mesi e comunque ci sono state delle difficoltà, risolte fortunamente.

Marco Ferragni e Francesca Ferragni

Con la figlia Francesca, Marco condivide il lavoro da dentista, in quanto lei ha deciso di continuare la tradizione di famiglia. I due inoltre lavorano insieme, e il loro rapporto è ottimo come con le altre.

Marco Ferragni: 3 curiosità

-Sui social, il popolo del web lo conosce come @paponemarco e le sue foto di famiglia con le tre splendide figlie fanno incetta di like!

-Tra le sue passioni più grandi, il windsurf e lo sci, che adora praticare nel tempo libero, lontano dagli insistenti riflettori del pettegolezzo…

-Marco Ferragni vive e lavora a Cremona, sua città natale e dove sono nate le sue figlie. Non si sa precisamente dove, però. Anche per quanto riguarda i suoi guadagni come odontoiatra non si hanno informazioni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcoferragni_/?hl=it

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Chiara Ferragni

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Chi è Fiorella, la madre di Francesco Totti: la vita privata e l’amore per i figli

Tutto su Monica Guerritore: dalla lotta contro il cancro al successo