Sempre più spesso al fianco della famosa sorella maggiore, Valentina Ferragni è una stella del mondo della moda, di cui è esperta come la sorella, molto nota ai fan dei social (infatti si contano milioni di follower che la seguono su Instagram). La passione per la moda è di famiglia: se la più grande di casa Ferragni ha costruito un impero da milioni di dollari sulla sua figura di fashion blogger, anche la piccola non è da meno. Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina Ferragni e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Valentina Ferragni, le curiosità su di lei

– È miope e per questo, appena si sveglia, mette le lenti a contatto.

– Lei e le sue sorelle hanno tutte e tre un tatuaggio comune in una zona top secret.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

– Prima delle sfilate o di una serata mondana si trucca da sola: non le piace un make up troppo pesante e sofisticato, preferisce un trucco leggero con rossetto nude

-Possiede una Laurea in Linguaggi dei Media conseguita all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

– Nella sua borsa non mancano mai burro di cacao e cellulare.

– Prima di andare a dormire cura la propria pelle con creme e maschere di bellezza idratanti.

– Ha un ottimo rapporto con sua madre, Marina Di Guardo, con e le sue sorelle (Chiara e Francesca). Ama scambiarsi con loro cosmetici e segreti di bellezza. A Cosmopolitan ha raccontato: “Quella che ha sempre dato consigli a tutte noi è mia mamma. Chiara magari mi fa conoscere qualche nuovo trucco o prodotto soprattutto quelli che non si trovano in Italia e che le svelano i suoi make up artist. Ma anche io, che sono molto attenta al makeup, do a tutte e tre tips e consigli.”

-Ha un cane che spesso compare nelle sue foto e stories di Instagram.

-Gli orecchini di Valentina Ferragni: la fashion blogger nel settembre 2020 ha lanciato la propria linea di gioielli, in particolare orecchini, che hanno come simbolo una V, l’iniziale del suo nome. Costano ben 70 euro l’uno. Da questo punto di vista, anche se non ci sono informazioni in merito, i guadagni della sorella minore della famiglia Ferragni devono essere molto consistenti.

Valentina Ferragni: la vita privata

Il cuore di Valentina Ferragni dal 2014 batte per il fidanzato Luca Vezil. La coppia, follemente innamorata, non manca di coinvolgere i propri fan anche attraverso i social, raccontando con le immagini i viaggi e il tempo libero trascorso insieme.

Non siamo a conoscenza di relazioni passate, se ci sono state, per Valentina Ferragni.

Nell’agosto 2020, inoltre, attraverso i suoi social si è sfogata contro gli haters che criticavano il suo fisico, secondo loro con qualche chilo di troppo. “Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più.”

Chi è il fidanzato di Valentina Ferragni?

Luca Vezil, il compagno di Valentina Ferragni, è un modello e fashion blogger, che ha studiato e si è laureato in Odontoiatria. Si è reso autore, ormai nel 2018, di una parodia della celebre proposta di matrimonio che il rapper Fedez ha fatto alla fidanzata Chiara Ferragni, ma è sempre al fianco della fidanzata come testimoniano i loro scatti social. In particolare lui è di Genova, dove vive, e non è raro che la fidanzata passi del tempo a casa sua proprio nel capoluogo ligure.

Infatti sul profilo Instagram sono tante le foto che Luca condivide, alcune in compagnia proprio di Valentina.

Dove abita Valentina Ferragni?

Valentina, così come Chiara, vive e lavora a Milano, in una bellissima casa, ma viaggia moltissimo. In particolare passa dei periodi anche a Genova, dove vive il fidanzato. Ma inoltre, dagli scatti che pubblica su Instagram (compresi quelli della sorella), la vediamo spesso in giro per il mondo per sfilate, eventi in cui è protagonista: Parigi, Londra, New York.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Chiara Ferragni valentina ferragni

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Mario Cirincione, chi è il cantante che ha sorpreso Mika a X Factor

Chi è Alessandra Clemente, dalla tragedia familiare al ruolo di assessore a Napoli