Chi è Luca Vezil, il bellissimo fidanzato di Valentina Ferragni

Luca Vezil è un fashion blogger e influencer molto amato e apprezzato, noto al pubblico femminile soprattutto come fidanzato di Valentina Ferragni. Conosciamolo meglio!

Su Instagram ha centinaia di migliaia di follower: la carriera di Luca Vezil è decollata quando, nel maggio del 2014 il suo blog è stato dichiarato uno dei migliori del settore moda in Italia (a febbraio 2016, ha postato persino una foto con la modella di fama internazionale, Emily Ratajkowski). Il 01 settembre 2018 ha riscosso grandissimo successo (soprattutto tra il pubblico femminile) al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, dove è stato notato e incoronato dal popolo del web “più bello” della cerimonia.

Il genovese Luca Vezil ha saputo trasformare la passione per la moda in un lavoro e oggi è un fashion influencer molto apprezzato dal pubblico. Quasi tutti lo conosciamo per la relazione con la “collega” e guru della moda Valentina Ferragni, sua fidanzata e sorellina della più celebre Chiara, ma scopriamo di più sulla sua biografia e vita privata!

Chi è Luca Vezil: biografia

Il talento di Luca per la moda, insieme a una macchina fotografica e un PC, gli hanno permesso di dar vita uno dei fashion blog più seguiti. Come molti altri, ha iniziato postando i suoi look su Instagram; il secondo passo è stato aprire un blog e iniziare a concepire la sua passione in modo “professionale”, cercando i primi contatti con le agenzie di moda e i brand.

Luca Vezil
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucavezil/?hl=it

Sui social Luca ama anche postare molti momenti della sua vita quotidiana, soprattutto in compagnia della fidanzata Valentina Ferragni, anche lei fashion influencer. Valentina, sulle orme della sorella Chiara, si è creata il suo spazio nel mondo della moda, dove, oltre ai tanti outfit, racconta la quotidianità, la sua storia con Luca Vezil e i viaggi.

Luca Vezil è laureato Igienista dentale (proprio come Francesca, l’altra sorella Ferragni) all’Università degli Studi di Genova: il giovane ha infatti scelto di non abbandonare gli studi nonostante la sempre maggiore popolarità sul web.

Valentina Ferragni e Luca Vezil

Luca e Valentina stanno insieme da diversi anni e condividono la passione per la moda e lo stesso senso dell’umorismo. Nonostante i moltissimi scatti social che li ritraggono insieme, sono piuttosto riservati sulla loro vita privata.

Secondo le indiscrezioni di Gabriele Parpiglia i due innamorati avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island Vip 2018: “Lui e la fidanzata sarebbero stati perfetti per Temptation Island Vip. Abbiamo chiacchierato con Fede per capire. Ma c’era il matrimonio e, alla fine, niente“.

3 curiosità su Luca Vezil

– Subito dopo la celebre proposta di Fedez a Chiara, Luca e Valentina hanno girato un ironico video in cui ricreavano la scena. Ma lui, in ginocchio, si è allacciato una scarpa mentre Valentina è scoppiata in una fragorosa risata.

– Lui e Valentina hanno un french bulldog, Pablo Theodore Vezagni (che ha il suo profilo Instagram).

– È stato relatore di Social Media Strategy negli uffici di Facebook di Londra (di fronte a 50 uomini di affari).

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X