Chi è Luca Vezil

Luca Vezil è un fashion blogger e influencer molto amato e apprezzato dal pubblico.

chiudi

Caricamento Player...

Su Instagram ha oltre 220mila follower, nel maggio del 2014 il suo blog è stato dichiarato uno dei migliori del settore moda in Italia. Nel mese di febbraio 2016, ha postato una foto con il modello di fama internazionale Emily Ratajkowski. Ha una relazione con la “collega” guru della moda Valentina Ferragni, sorella della più celebre Chiara di The Blonde Salad.

La passione per la moda del genovese Luca Vezil l’ha trasformato in un fashion influencer molto apprezzato dal pubblico.

La carriera di Luca Vezil

Il talento di Luca per la moda, insieme a una macchina fotografica e un PC, gli hanno permesso di realizzare uno dei fashion blog più seguiti. Un lavoro nato postando i suoi look su Instagram. Il secondo passo è stato aprire un blog e iniziare a concepire la sua passione in modo “professionale”, cercando i primi contatti con le agenzie di moda e i brand. I post di Luca ricevono miglia di like grazie ai suoi look originali. Ma Luca ama anche postare molti momenti della sua vita quotidiana, soprattutto in compagnia della fidanzata Valentina Ferragni, anche lei fashion influencer.

Valentina, sulle orme della sorella Chiara, si sta creando uno spazio nel mondo della moda. ll suo profilo Instagram ha oltre 850 mila follower e nei suoi post, oltre ai tanti outfit, racconta la quotidianità, la sua storia con Luca Vezil e i viaggi. Ha uno stile decisamente riconoscibile, tanto da essere una delle più fotografate durante le fashion week.

Luca Vezil e i riconoscimenti nel mondo della moda

Dopo aver lanciato la sua presenza su Internet e i Social Media nel 2012, Luca ha iniziato immediatamente a raccogliere consensi. Oltre ai riconoscimenti come influencer, Luca Vezil lavora con molti brand internazionali: Influence.co gli attribuisce collaborazioni con Police Lifestyle, Longines, Furla, Jeep e Levis’s, giusto per citarne alcune.

Come contattare Luca Vezil sui social

Il blog di Luca Vezil ha una sezione in cui lo si può contattare inviandogli un messaggio. Sono inoltre presenti le sezioni Outfits, Projects, Lifestyle, Fitness & Beauty e Travels. Su Instagram Luca ha oltre 224 mila follower. La pagina Facebook è una pagina in cui si può chiedergli l’amicizia o decidere si seguirlo e conta più di 7.000 fan.

Fonte foto copertina: facebook.com/luca.vezil/