Scopriamo cosa c’è da sapere su Mattia Di Renzo, alias Elecktra Bionic: dalla carriera alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Mattia Di Renzo ha dato vita al personaggio di Elecktra Bionic con cui, nel 2021, ha preso parte allo show Drag Race Italia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla drag queen da lui creata e sulla sua carriera come performer, passando per alcune curiosità e la vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Elecktra Bionic: la carriera

Classe 1994 e originario di Torino (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Mattia Di Renzo ha dato vita al personaggio di Elecktra Bionic, con cui nel 2021 è approdato a Drag Race Italia (il programma condotto da Tommaso Zorzi, Chiara Francini e dalla drag queen Priscilla). Precedentemente ha studiato presso l’Engim Piemonte e ha portato le sue performance in numerosi locali di Torino. Nel 2020 ha vinto il concorso Beauty Queen Piemonte.

Elecktra Bionic: la vita privata

Attraverso i social Mattia Di Renzo è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e non è chiaro se sia single oppure no. Il performer vive a Torino, città in cui è nato e cresciuto.

Elecktra Bionic: le curiosità

– Nel 2018 ha subìto un’aggressione omofoba a Torino insieme ad un’amica drag queen. Ha reagito colpendo i suoi aggressori e costringendoli a darsi alla fuga. Da sempre le sue performance sono volte sensibilizzare il suo pubblico contro l’omofobia, il razzismo e la violenza di genere.

– Le sue principali fonti d’ispirazioni sono Naomi Campbell e Dita Von Teese.

– Ha sempre amato il mondo della moda e del make up.

– Ha alcuni tatuaggi sulle mani e sulle braccia.

– Su Instagram ama condividere con i fan dettagli e retroscena delle sue performance e della realizzazione dei suoi outfit.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elecktra_bionic/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-11-2021

Chi è Matteo Stranieri: vita e curiosità sul cantante di All Together Now!

Nicola Di Bari: tutto quello che devi sapere sul cantante (dal vero nome al suo più grande amore)