Riccardo Nicoletti è un musicista legato sentimentalmente a Francesca Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Riccardo Nicoletti è un musicista originario di Cremona legato alla sorella maggiore di Chiara Ferragni, Francesca Ferragni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul suo legame con la sorella della famosa influencer, passando per alcune curiosità e la vita privata.

Riccardo Nicoletti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/riku_usm/?hl=it

Chi è Riccardo Nicoletti: la carriera

Originario di Cremona (non è dato sapere quando sia nato esattamente) Riccardo Nicoletti, detto Riku, è il chitarrista di due band rock band: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. In passato ha svolto svariate mansioni lavorative e si è diplomato come tecnico dei sistemi energetici (all’Istituto professionale Ala Ponzone Cimino di Cremona) per poi approdare nella società LPS Electronics come Responsabile organizzativo. Nel 2021 ha preso parte insieme alla fidanzata Francesca a The Ferragnez – la Serie.

Riccardo Nicoletti: la vita privata

Riccardo Nicoletti è legato dal 2009 a Francesca Ferragni, sorella maggiore di Chiara Ferragni. I due si sono conosciuti a Cremona e la loro storia è rapidamente diventata importante e infatti sono andati presto a convivere proprio nella loro città natale. I due sono più innamorati che mai e su Instagram condividono molte foto della loro quotidianità e del loro tempo libero.

Il 28 dicembre 2021 hanno dato l’annuncio, via post Instagram, di essere in dolce attesa.

Chi è Francesca Ferragni, fidanzata di Riccardo Nicoletti

Nata a Cremona nel 1989, Francesca Ferragni è la sorella maggiore di Chiara e Valentina Ferragni. A differenza delle due sorelle più piccole (che hanno intrapreso la carriera di influencer) Francesca Ferragni ha deciso di vivere la sua vita stando lontana dai riflettori e, dopo una laurea in Odontoiatria e una in chirurgia Chirurgia orale, ha iniziato a lavorare presso lo studio dentistico di suo padre, Marco Ferragni, a Cremona.

Riccardo Nicoletti: le curiosità

– Ha un cane che adora e che si chiama Gabri.

– Ha svariati tatuaggi (tra cui uno raffigurante un cuore umano e un altro raffigurante un cavallo).

– Ama trascorrere il suo tempo libero a suonare o a divertirsi con gli amici. Lui e i suoi “cognati”, Luca Vezil e Fedez, hanno un ottimo rapporto.

– Due delle sue più grandi passioni sono i viaggi e i libri.

– Sa andare in surf.

– Lui e Francesca Ferragni amano girare insieme il mondo e su Instagram è lo stesso Riccardo a condividere molte foto dei suoi viaggi e delle sue escursioni in montagna.

– È considerato a tutti gli effetti un membro della famiglia Ferragni e ama giocare con i suoi nipotini, Leone e Vittoria, durante le reunion di famiglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riku_usm/?hl=it

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Hugo Maradona: tutto sul fratello di Diego, che aveva un grande legame con Napoli

Francesca Ferragni: ecco chi è la sorella di Chiara