Ecco le location di Poli opposti, la divertente commedia con protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

Possono un terapista di coppia e un avvocato divorzista, vicini di casa oltre che di ufficio, andare d’accordo nonostante un’antipatia iniziale reciproca e i clienti di uno che si rivolgono poi all’altro per rimettere a posto il proprio matrimonio o separarsi? Lo scoprirete in Poli opposti, divertente commedia diretta da Max Croci che è uscita nelle sale cinematografiche nel 2015. Vediamo ora quali sono le location del film.

Poli opposti: le location del film

E’ Roma la città in cui è ambientato Poli opposti e che ha ospitato le varie riprese del film Una delle location principali è il palazzo dove abitano e lavorano Stefano e Claudia che si trova in via Monte Zebio 32. La scuola frequentato da Luca, il figlio di Claudia, è invece il Liceo Terenzio Mamiani.

Luca Argentero
Luca Argentero

L’aula di tribunale dove vediamo Claudia è invece l’Auditurium Cavour, all’interno della Casa Madre dei Mutilati e delle Vedove di Guerra, che era stata trasformata in tribunale anche per un’altra commedia: Ma tu di che segno 6?

I due protagonisti in una scena hanno un incidente automobilistica che avviene in Via Gaetano Roselli Lorenzini, i due vengono poi ricoverati in ospedale che è il Salvator Mundi International Hospital. Le riprese del film sono durate in totale sei settimane e sono state effettuate tra novembre e dicembre del 2014.

Poli opposti: il cast del film

I protagonisti di Poli opposti sono il terapista di coppia Stefano e l’avvocato divorzista Claudia, il primo interpretato da Luca Argentero e la seconda da Sarah Felberbaum. Il figlio di quest’ultima, Luca, è invece impersonato da Riccardo Russo.

Nel cast del film sono inoltre presenti anche Tommaso Ragno, Jack Queralt, Grazia Schiavo, Stefano Fresi, Giampaolo Morelli e Anna Safroncik.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2024 19:40


L’isola dei Famosi 2024: da quando inizia al cast, tutto quello che c’è da sapere

Dove vedere La casa dei figli di Mouse, ovvero il “Grande Fratello napoletano”