Il fratello di Andrea Zenga ha sposato la sua Marina Crialesi, ma è subito giallo: tutta la famiglia era assente alla celebrazione.

Il gran giorno è arrivato: Nicolò Zenga è finalmente convolato a nozze con la sua amata, l’attrice Marina Crialesi. Il matrimonio è stato celebrato presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo a Roma e le foto della cerimonia sono subito finite sui social.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Ciò che però ha catturato l’attenzione dei più è stata l’assenza di tutta la famiglia Zenga al matrimonio: non è emersa la presenza né di Walter Zenga, né della madre Roberta Termali. Grandi assenti anche il fratello Andrea e la sua fidanzata, l’influencer Rosalinda Cannavò. I due, nel momento della celebrazione delle nozze, sono stati avvisati al cinema.

Inutile dire che il gossip è subito impazzato sul web, anche perchè non sono giunti neanche messaggi di auguri o felicitazioni dagli assenti. Cosa sarà accaduto? Il dubbio è sorto anche perchè lo stesso Andrea, non molto tempo fa, aveva annunciato che sarebbe stato il testimone di nozze del fratello e avrebbe organizzato anche il suo addio al celibato.

Constatato il tutto, attendiamo che trapeli qualche notizia in più dai social. Che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Weekend d’amore per Federica Panicucci e il suo Marco: il dolce scatto

Perché Nicolò Zenga si è sposato e non ha invitato la famiglia? La risposta