Il fratello di Andrea Zenga ha sposato la sua Marina Crialesi, ma è subito giallo: tutta la famiglia era assente alla celebrazione.

Il gran giorno è arrivato: Nicolò Zenga è finalmente convolato a nozze con la sua amata, l’attrice Marina Crialesi. Il matrimonio è stato celebrato presso la Chiesa di Santa Maria in Tempulo a Roma e le foto della cerimonia sono subito finite sui social.

Ciò che però ha catturato l’attenzione dei più è stata l’assenza di tutta la famiglia Zenga al matrimonio: non è emersa la presenza né di Walter Zenga, né della madre Roberta Termali. Grandi assenti anche il fratello Andrea e la sua fidanzata, l’influencer Rosalinda Cannavò. I due, nel momento della celebrazione delle nozze, sono stati avvisati al cinema.

Inutile dire che il gossip è subito impazzato sul web, anche perchè non sono giunti neanche messaggi di auguri o felicitazioni dagli assenti. Cosa sarà accaduto? Il dubbio è sorto anche perchè lo stesso Andrea, non molto tempo fa, aveva annunciato che sarebbe stato il testimone di nozze del fratello e avrebbe organizzato anche il suo addio al celibato.

Constatato il tutto, attendiamo che trapeli qualche notizia in più dai social. Che ne pensate?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2021


Weekend d’amore per Federica Panicucci e il suo Marco: il dolce scatto

Perché Nicolò Zenga si è sposato e non ha invitato la famiglia? La risposta