Nicolò Zenga si è sposato con la sua Marina Crialesi ma non ha invitato la sua famiglia, il motivo lo spiega lo sposo con una storia Instagram.

Nicolò Zenga si è sposato con Marina Crialesi nella chiesa di Santa Maria in Tempulo a Roma ma non hanno invitato Andrea, Rosalinda e la famiglia più stretta. Questo dettaglio poco chiaro ha scatenato il gossip nelle ultime ore ma a chiarire le cose è lo stesso sposo sui social.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Le dichiarazioni di Nicolò Zenga sul suo matrimonio

Ebbene si… ci siamo sposati Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto…. perché oggi conta solo questo. L’amore.”

Queste sono le motivazioni con le quali lo sposo ha giustificato l’assenza di Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e i suoi genitori. I due neo sposi voleva una cerimonia molto intima in cui contasse solo il loro amore. Come l’avranno presa i suoi parenti?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Nicolò Zenga si è sposato, ma esplode il gossip: assente tutta la famiglia

Chiara Nasti si scaglia contro il reality di Signorini: “Il GF è da sfig*ti”