Debutta dal 7 giugno in chiaro su Canale 5 la serie turca La rosa della vendetta: il protagonista è una vecchia conoscenza di Terra Amara.

Le serie turche sono diventate ormai un must di Canale 5. L’ultima di successo è certamente Terra Amara, per non tornare ancora più indietro a quelle che hanno reso noto nel nostro paese Can Yaman. Dal 7 giugno eccone una nuova di zecca proposta ai telespettatori, che già di recente hanno apprezzato Endless Love. Parliamo di La rosa della vendetta, in onda da venerdì 7 giugno. La serie originale è composta da 13 puntate da 130 minuti, nel nostro Paese le puntate saranno ridotte a 45 minuti e per ogni serata ne verranno mandate in onda tre, per un totale di 39 appuntamenti.

La rosa della vendetta: la trama della serie TV

Si tratta di una serie di tipo drammatica e ovviamente il dramma è quello d’amore, senza dimenticare l’altro aspetto che rende queste serie avvincenti, ossia la vendetta. E quindi amore e vendetta si intrecciano.

La rosa della vendetta
La rosa della vendetta

Il protagonista della soap è Gülcemal Şahin (l’attore che lo interpreta è Murat Unalmis, famoso per il suo ruolo in Terra Amara) e dalla sinossi si evince che si tratta di un uomo che è stato abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro. La protagonista femminile, nei panni di Deva Nakkaşoğlu è una donna che ha a che fare con lui in un mix di amore e odio.

La rosa della Vendetta: il cast della serie TV

Il protagonista principale di La rosa della vendetta è Murat Ünalmış (direttamente da Terra Amara). Nel cast della serie TV turca ci sono anche: Melis Sezen, Edip Tepeli, Nilay Erdönmez, Atilla Şendil, Cahit Gök, Nilüfer Açıkalın, Samet Kaan Kuyucu, Meltem Akçöl, İpek Ayaz Kortunç, Sabahattin Yakut, Gökçem ÇobanMelike Küçük, Ayda Aksel.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2024 13:22


Black Out – Vite sospese 2: quando inizia e le anticipazioni

Vasco Live Roma Circo Massimo XXII: ecco la scaletta del concerto