Domenica 27 febbraio sono andati in onda gli ultimi due episodi della terza stagione, ora ci si chiede quando esce L’amica geniale 4.

Non c’è alcun dubbio che una delle serie TV italiane più amate (non solo nel nostro Paese ma anche all’estero) sia L’amica geniale. Domenica 27 febbraio su Rai 1 sono andati in onda gli ultimi due episodi della terza stagione, che è stata tratta dal terzo romanzo della saga di Elena Ferrante, Storie di chi fugge e di chi resta: non è stata l’ultima stagione, ci sarà infatti anche L’amica geniale 4 che sarà tratta dal romanzo Storia della bambina perduta. Vediamo ora quando sarà possibile vedere in TV i nuovi e ultimi episodi della fiction.

L’amica geniale 4: uscita

Quando esce L’amica geniale 4? Una data di uscita ufficiale non c’è ancora ma la serie TV dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nel 2024 (anche se c’è qualche piccola speranza che possa arrivare nel 2023).

L'amica geniale 2
L’amica geniale

Finora le tre stagioni sono uscite sempre a due anni di distanza l’una dall’altra: nel 2018 la prima, nel 2020 la seconda e nel 2022 la terza. Anche per questo motivo sembra probabile la data del 2024 come quella di uscita della quarta e ultima stagione della serie TV.

L’amica geniale 4: anticipazioni

La terza stagione de L’amica geniale si è conclusa con Elena che è partita per la Francia insieme a Nino Sarratore. E proprio da questo punto partirà la quarta e ultima stagione che vedrà poi Lenù tornare a vivere a Napoli, nel suo rione, dove si riavvicinerà a Lila. Entrambe le ragazze diventeranno inoltre nuovamente mamme.

L’amica geniale 4 vedrà Lenù e Lila più che altro nella versione da adulte, infatti cambieranno le attrici che interpreteranno le due protagoniste principali (che finora sono state interpretate da Margherita Mazzucco e Gaia Girace) ma anche tutti gli altri personaggi della serie TV.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2022


“Servitore del popolo”: la serie tv in cui Zelensky ha recitato prima di fare il Presidente

Ilary Blasi sarà ospite alle Belve, chiarirà il gossip una volta per tutte?