La soprano ha da ridire sul bacio che si sono scambiati Miriana Trevisan e Nicola Pisu alla festa di Manila Nazzaro.

Comincia con un confronto in diretta con Katia Ricciarelli la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. La soprano è infatti irritata per l’atteggiamento di due coinquilini, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Ma cosa è successo? Alfonso Signorini manda una videoclip riassuntiva della festa di compleanno di Manila Nazzaro dentro la Casa più spiata d’Italia, dove abbiamo visto i concorrenti ballare e divertirsi.

Dopo un po’, arriva il momento topico: la sera, dopo i festeggiamenti, Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono baciati. Li vediamo anche commentare il fatto in confessionale: “Nicola è un bel ragazzo” dice lei, e “Non si sa mai” afferma lui. Ma il putiferio scoppia il giorno successivo con lo sfogo di Katia Ricciarelli al confessionale: “I baci ci sono stati, li abbiamo visti. Da stamattina invece trovo gente che non è sincera. Miriana fa la santarellina. Li hanno visti baciarsi, alla fine sono affari loro, ma devono solo dire “si è vero”. Invece negano“. Si rivolge in giornata direttamente ai coinquilini: “Siete tutti perfetti qua dentro, l’unica che dice la verità che sono io qui e passo per la st*** di turno. Siete un corvo di serpi, io invece mi faccio vedere così con tutti i miei difetti“.

Le chiede poi in diretta Alfonso Signorini perché si fosse arrabbiata soprattutto con la showgirl: “Le ho sempre dato i miei consigli, lei si lamentava perché non si sentiva compresa. Il giorno dopo la festa, parlavano tutti del bacio, lei negava“. Risponde Miriana: “Per me erano solo baci a stampo per gioco, non significavano nulla“. Il conduttore si rivolge allora a Nicola Pisu: “Perché l’hai baciata?”. Risponde sinceramente il concorrente: “Perché mi piaceva“. Su incitamento del pubblico, i due si baciano nuovamente a stampo, ma lei si sposta di lato, in stile adolescenziale. Dite che di baci ne vedremo altri o era solo un gioco?

Ecco lo scontro tra Katia e Miriana:

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Diletta Leotta in vacanza: foto wild ad Ibiza

Rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il confronto in diretta