Ecco le prime anticipazioni su I Bastardi di Pizzofalcone 4, fiction con Alessandro Gassmann ambientata a Napoli.
La conclusione della stagione 3 di I Bastardi di Pizzofalcone non ha lasciato dubbi: la quarta stagione ci sarà e tutto si concentrerà su Lojacono, il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann. L’amatissima fiction ambientata a Napoli ed ispirata ai libri di Maurizio De Giovanni non sia chiusa come sembrava dovesse accadere: dopo il finale aperto è arrivata la conferma che la stagione 4 ci sarà: quando sarà trasmessa in Italia? Ci saranno attori che lasceranno la fiction? Partiamo intanto dal punto in cui ritroveremo i protagonisti.
I bastardi di PIzzofalcone, la 4 serie ci sarà
Come detto I Bastardi di PIzzolfalcone 3 ha avuto nel suo finale un colpo di scena – che poi era quanto già accaduto alla fine della seconda stagione – che ha lasciato gli spettatori senza parole. L’indagine sulla bomba si è conclusa e anche le vicende sentimentali del protagonista sembrano aver trovato un finale, non felice per Lojacono. Il magistrato Laura Piras, la compagna del poliziotto, ha scelto di trasferirsi a Roma: dove stava andando Lojacono quando è stato sequestrato? Abbiamo infatti lasciato il personaggio di Gassmann vestito molto elegante, all’apparenza per andare al matrimonio di Alex e Rosaria.
La telefonata ricevuta da Palma informa che l’auto dell’uomo è stata ritrovata ma senza che ci sia alcuna traccia dell’ispettore: che troviamo poco dopo sequestrato, prima che si chiuda l’ultimo episodio. La vicenda potrebbe essere legata al passato siciliano dell’uomo.

I bastardi di Pizzofalcone: quando esce
La Rai dovrebbe trasmettere le nuove puntate o nell’autunno del 2022 o a l più tardi ad inizio 2023, subito dopo il periodo natalizio. Non ci sono ad oggi informazioni.
I bastardi di Pizzofalcone 4: cast
Ritroveremo Alessandro Gassmann, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato , Simona Tabasco. Dubbi sulla presenza di Carolina Crescentini: il suo personaggio, Laura Piras, ha rotto con quello di Gassmann lasciando Napoli per un impiego di grande prestigio a Roma.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG