Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero incontrati in tribunale senza dirlo a nessuno, per discutere della separazione e del divorzio.

Francesco Totti e Ilary Blasi: incontro in gran segreto. La coppia infatti per provare ad evitare i giornalisti e la ressa di persone curiose che solitamente si accalca fuori dal tribunale ha deciso di incontrarsi in segreto con l’obiettivo di arrivare ad un accordo sulla separazione e sul divorzio. L’incontro si sarebbe svolto presso il Tribunale civile di Roma e secondo quanto riportato sarebbe durato 4 ore, dalle 17:30 alle 22:00.

Ad accompagnare Francesco Totti i suoi avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci mentre al fianco di Ilary Blasi gli avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi. Al momento non è emerso cosa si siano detti durante le quattro ore di incontro.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Francesco Totti furioso con Ilary Blasi: ecco perchè

Francesco Totti e Ilary Blasi avevano fatto parlare negli ultimi giorni, infatti i rumors avevano parlato di un Francesco Totti furioso nei confronti della ex e del suo nuovo compagno Bastian. Il motivo sarebbe da ricercare in alcuni comportamenti che il nuovo compagno Bastian, avrebbe nei confronti della figlia di Ilary, Isabel.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2023 10:13


Il “funerale” di Gerry Scotti: inquietante messa in scena

Il serale di Amici: chi è l’eliminato della terza puntata