Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Bastian, l’uomo che ha fatto dimenticare Totti a Ilary Blasi.

Dopo la controversa e dolorosa rottura da Francesco Totti, Ilary Blasi è stata al centro di numerosi gossip in merito alla sua vita privata. Ed è stato proprio in quel frangente che gli amanti del gossip hanno fatto la conoscenza di Bastian Muller, imprenditore per la prima volta avvistato da Chi in compagnia della conduttrice. Scopriamo tutto su di lui.

Chi è Bastian Muller: biografia e carriera

Bastian Muller Pettenpohl è un imprenditore tedesco originario della cittadina di Wächtersbach, distante circa 60 chilometri da Francoforte. Non sappiamo esattamente la data di nascita ma ipotizziamo sia nato nel 1986 o nel 1987, visto che all’inizio della frequentazione con Ilary aveva 36 anni. Il giorno potrebbe essere l’11 marzo, visto che in quella occasione Ilary ha pubblicato delle storie facendo al compagno gli auguri.

Secondo le informazioni raccolte da Oggi, Bastian ha fatto anche il maggiordomo, lavorando tra il 2007 e il 2015 al Carlton Hotel di St Moritz. Oggi l’uomo dovrebbe invece aver preso le redini dell’azienda di famiglia, che è attiva nel campo delle costruzioni.

La vita privata di Bastian Muller

Non sappiamo molto della vita sentimentale di Bastian prima della storia con Ilary Blasi, la sua compagna. Il primo avvistamento della coppia è stato quello di Zurigo: i due, secondo Chi, avrebbero alloggiato in un hotel di lusso, pernottando in una suite da 1600 euro a notte.

Non è dato sapere dove la conduttrice abbia incontrato Bastian o quando la liaison tra i due abbia avuto inizio. L’imprenditore è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Certo è che dopo le prime foto rubate i due hanno cominciato a non nascondersi più: il compagno di Ilary è stato spesso a Roma, ha conosciuto i figli della compagna e ha alloggiato nella villa dell’Eur, a quanto pare mandando Totti in tilt perché il tedesco avrebbe dormito nel “suo” letto.

Chi è Ilary Blasi?

Ilary Blasi – nata il 28 aprile 1981 sotto il segno del Toro – è una famosa conduttrice, nota anche alle cronache rosa per la sua storia ultraventennale con Francesco Totti, ormai ex marito, da cui ha avuto tre figli. Ha iniziato come letterina a Passaparola e col passare degli anni è diventata uno dei volti di punta di Mediaset, alla conduzione di programmi come Le Iene, il Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi.

Quanto guadagna Bastian Muller?

Non sappiamo con esattezza quale sia il patrimonio di Bastian ma secondo il settimanale Oggi l’azienda di famiglia avrebbe fatturato 2 milioni di euro nel 2021 e fatto 500 mila euro di utili. Sempre secondo oggi, però, quell’azienda a avrebbe anche debiti bancari per 1,5 milioni di euro.

Le curiosità su Bastian Muller

– Mentre la compagna di Totti (Noemi Bocchi) è stata paragonata esteticamente a Ilary Blasi, Bastian è stato paragonato a Totti da numerosi fan dei social.

-I profili social, in particolare Instagram, dell’imprenditore sono privati

– Il suo fisico scolpito e muscoloso lascia intuire che sia un amante dell’attività sportiva.

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2023 10:47


5 curiosità su Loreen: dal successo di Euphoria alle rivelazioni sulla sua vita privata

Il caso di Mirella Gregori: la scomparsa, le indagini e la misteriosa telefonata