Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Bastian, il misterioso imprenditore che avrebbe fatto capitolare Ilary Blasi.

Dopo la controversa e dolorosa rottura da Francesco Totti, Ilary Blasi è stata al centro di numerosi gossip (veri o presunti tali) in merito alla sua vita privata. A novembre 2022 (quindi quasi 5 mesi dopo l’annuncio di separazione dal marito) la conduttrice è stata avvistata da Chi in atteggiamenti intimi con un imprenditore di nome Bastian. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul loro incontro.

Chi è Bastian, fidanzato di Ilary Blasi

A 5 mesi dal suo addio a Francesco Totti Ilary Blasi è stata paparazzata a Zurigo in compagnia di Bastian. Su di lui è noto soltanto che sia un imprenditore tedesco e che abiti a Francoforte. I profili social, in particolare Instagram, dell’imprenditore sono privati e non sono note informazione sulla sua carriera o sulla sua formazione.

Bastian, fidanzato di Ilary Blasi: la vita privata

A novembre 2022, quasi 5 mesi dopo la fine ufficiale della sua unione con Francesco Totti, Ilary Blasi è stata paparazzata a Zurigo con il misterioso imprenditore tedesco. I due, secondo Chi, avrebbero alloggiato in un hotel di lusso, pernottando in una suite da 1600 euro a notte. Per la conduttrice si tratterebbe della prima storia importante dopo la fine della sua unione con il padre dei suoi figli (durata per quasi 20 anni).

Dopo l’annuncio d’addio tra Ilary e Totti si è vociferato di numerose e presunte liaison per la conduttrice. Inizialmente le era stata attribuita una frequentazione con il personal trainer romano Cristiano Iovino e, a seguire, con un misterioso dirigente Mediaset (su cui non sono mai emerse informazioni). Dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio la conduttrice ha confermato pubblicamente di non voler più parlare della vicenda in pubblico. Francesco Totti nel frattempo è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, la flower designer che avrebbe iniziato a frequentare dopo aver messo fine alla sua relazione con Ilary.

Non è dato sapere dove la conduttrice abbia incontrato Bastian o quando la liaison tra i due abbia avuto inizio. L’imprenditore è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata e la sua carriera e forse, anche a causa della liaison con la conduttrice, ha deciso di rendere privati i suoi canali social.

Bastian, fidanzato di Ilary: le curiosità

– Mentre la compagna di Totti (Noemi Bocchi) è stata paragonata esteticamente a Ilary Blasi, Bastian è stato paragonato a Totti da numerosi fan dei social.

– Il suo fisico scolpito e muscoloso lascia intuire che sia un amante dell’attività sportiva.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2022


Tutto quello che non sai su Maria Bellonci, la scrittrice che ha creato il Premio Strega

Deniz Akalin: tutto sulla compagna di Andrea Agnelli