Emma Marrone torna sui social dopo poche ore dalla morte improvvisa del padre Rosario: le parole della cantante dopo il lutto.

Legatissima al padre Rosario, da cui ha ereditato la passione per la musica, Emma Marrone è stata travolta ieri, 5 settembre, dalla tragica notizia della scomparsa prematura del papà. Con un post su Instagram l’ha salutato commossa – “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca” – per poi chiudersi nel silenzio e vivere con assoluto riserbo il dolore. A distanza di poche ore, però, è tornata sui social.

Emma dopo la morte del padre: il tweet

“Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato”, ha scritto su Twitter la cantante salentina all’indomani dei funerali del padre. In tanti, ancora, si sono stretti attorno all’artista e alla sua famiglia per il lutto che li ha colpiti in maniera improvvisa.

Rosario Marrone, infatti, si è spento in maniera del tutto inaspettata a soli 66 anni e il comune di residenza della famiglia – Aradeo, in provincia di Lecce – ne ha dato la notizia stringendosi attorno ai familiari.

L’ultimo addio al padre di Emma è stato dato in una chiesa del paesino salentino e le celebrazioni sono avvenute in maniera del tutto riservata, così come esplicitamente richiesto dalla cantante.

A dedicare un pensiero alla Marrone in un giorno triste come quello che l’ha segnata ci sono state, tra i tanti, le colleghe e amiche Elisa Toffoli e Alessandra Amoroso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Emma Marrone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Lulù Selassié dimentica Manuel Bortuzzo: la nuova fiamma è un ex di Amici

Alessandro Cecchi Paone e il giovane compagno: “Era etero, mi ha cercato lui e…”