Emma Marrone ha annunciato via social la tragica e inaspettata scomparsa di suo padre Rosario, morto a 66 anni.

Emma Marrone ha perso in queste ore il suo adorato padre, Rosario Marrone, che si è spento a 66 anni. Non è dato sapere quali siano state le cause della scomparsa dell’uomo, a cui la cantante era estremamente legata. “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto Emma nel suo post.

Emma Marrone: morto il padre

Il papà di Emma Marrone si è spento a 66 anni e ad annunciarlo sono stati la figlia e la pagina ufficiale del Comune di Aradeo, frazione di Lecce in cui Rosario Marrone e la sua famiglia vivevano. In queste ore in molti si sono stretti attorno alla cantante e alla sua famiglia esprimendo il loro dolore per la scomparsa di Rosario Marrone, che si era fatto conoscere nella sua città per il suo impegno politico e sociale e per il suo amore per la musica. Non a caso Emma ha postato sui social una foto in cui il padre è su un palco con in mano una chitarra e, in passato, lei stessa ha svelato che sarebbe stato lui a farla appassionare alla musica fin da quanto era piccola.

Tra i tanti che hanno espresso il loro affetto alla cantante e a suo padre Rosario attraverso i social vi sono stati anche Stefano De Martino (che ha dedicato all’uomo l’emoticon di un cuore spezzato e ha scritto “vecchio lupo”) e Luciana Littizzetto (che ha scritto a Emma: “Ti tengo stretta. Un bacio”).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Emma Marrone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Jennifer Aniston: i suoi cani sono “veri amici”

Totti e Ilary, le nuove indiscrezioni: “Separati in casa già da un anno”