Grande amica di Emma Marrone, Elisa ha dedicato un pensiero al padre della cantante salentina prematuramente scomparso a 66 anni.

La morte del padre di Emma Marrone, Rosario, ha travolto la famiglia della cantante salentina, ma ha spiazzato anche le persone più vicine a lei. Tra queste Elisa, che ha voluto dedicare un pensiero commosso al signore intonando l’Hallelujah durante il concerto del 5 settembre scorso. Applausi e brividi tra il pubblico presente, ma anche tanti apprezzamenti dai fan di entrambe le artiste.

Elisa e l’abbraccio a Emma Marrone

“Sto pensando a lei e alla sua famiglia, facciamolo tutti insieme visto che è amatissima – ha esordito Elisa nel corso del suo concerto – .Un’amica, una sorella…”.

“Vorrei dedicare l’Hallelujah a Rosario Marrone, il papà di Emma che è volato in cielo”, ha aggiunto la cantante tra gli applausi commossi dei presenti.

Il video che racconta il pensiero che Elisa ha rivolto a Emma Marrone e a tutta la sua famiglia ha fatto il giro del web e in tanti si sono complimentati per l’amicizia che, ancora una volta, la cantante triestina ha dimostrato nei confronti della collega che ha più volte definito come una sorella.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Ballando con le stelle, Romina Carrisi fatta fuori dal cast: cosa è successo

Grande Fratello Vip, Giovanni Ciacci annunciato prima di tutti: le motivazioni di Signorini