Nuove indiscrezioni sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: si dice che i due vivano ancora sotto lo stesso tetto nella villa all’Eur.

Un nuovo tassello si aggiunge al “giallo” sulla separazione della coppia più chiacchierata del momento, quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre i diretti interessati tacciono su quanto accaduto al loro matrimonio, ci pensano amici della (ex) coppia e giornalisti a rivelare retroscena inediti su quella che sembrava un’unione perfetta e su quanto ormai rimasto di loro. In attesa della separazione ufficiale, infatti, pare che i due siano tornati a vivere sotto lo stesso tetto.

Totti e Ilary di nuovo insieme

Come spifferato dal Corriere della Sera, la bandiera della Roma e la conduttrice Mediaset, terminate le rispettive vacanze, sarebbero tornati a vivere nella stessa casa.

Il quotidiano, che già tempo addietro aveva confermato la separazione di Totti e Ilary prima della conferma con doppio comunicato da parte dei diretti interessati, torna così a raccontare qualcosa in più sulla separazione più chiacchierata degli ultimi mesi.

L’ex calciatore e la ex moglie, infatti, vivrebbero di nuovo insieme nella casa all’Eur, ma da separati in casa “come del resto già lo erano prima dell’addio annunciato con doppio comunicato stampa l’11 luglio, perché la crisi, lo hanno capito ormai pure i muri, viene da lontano”.

La convivenza della ex coppia, insieme ai tre figli nati dal matrimonio, pare sia del tutto civile, ma molto distaccata.

La villa extra lusso della coppia, composta da ben 25 stanze, permetterebbe ad entrambi di condurre una vita serena in attesa dell’avvio delle pratiche legali per la separazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Elisa ricorda il padre di Emma Marrone in concerto: commozione sul palco

Lulù Selassié dimentica Manuel Bortuzzo: la nuova fiamma è un ex di Amici