Ecco dove vedere il funerale di Maurizio Costanzo in TV e in streaming: l’ultimo saluto al giornalista e conduttore è lunedì 27 febbraio.

La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato un vuoto profondo nel mondo dello spettacolo. Il giornalista e conduttore non era apprezzato solamente dal pubblico televisivo che, per diversi anni, lo ha seguito ma anche dai colleghi del mondo dello spettacolo. Lunedì 27 febbraio 2023 a Roma, alla Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo, verrà dato l’ultimo saluto al conduttore: il funerale è trasmesso anche in diretta TV. Vediamo allora dove vedere il funerale di Maurizio Costanzo in TV e in streaming.

Dove vedere il funerale di Maurizio Costanzo in streaming e in TV

Chi volesse dare l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo può farlo grazie alla diretta televisiva dell’evento. Dove vedere in diretta il funerale di Maurizio Costanzo? Sia Rai 1 che Canale 5 trasmetteranno in diretta l’evento a partire dalle ore 14 di lunedì 27 febbraio 2023.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Ma si può anche vedere il funerale di Maurizio Costanzo in streaming? Sì, l’evento è trasmesso in diretta gratis anche su RaiPlay e su Mediaset Infinity, ovvero le piattaforme on demand di Rai e Mediaset a cui si può accedere sia da computer che da smartphone, da tablet e da Smart TV. Si può accedere a RaiPlay e a Mediaset Infinity in due modi: collegandosi ai siti ufficiali o attraverso le App che si possono scaricare sui vari dispositivi.

Maurizio Costanzo: i programmi TV

Sono numerosi i programmi televisivi che Maurizio Costanzo ha condotto nella sua lunga carriera televisiva, da Finalmente domenica nel 1972 (il suo programma d’esordio) a il Maurizio Costanzo Show. Ha condotto anche diverse edizioni di Buona Domenica, Tutte le mattine, Buon pomeriggio e molti altri ancora che sono sempre stati molto seguiti dal pubblico.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-02-2023


Serie TV Marvel: ecco in che ordine guardarle

Carnival Row, il luogo fatato della serie TV è una città… realmente magica: le location