Una bellissima notizia per Clarissa Marchese e Federico Gregucci che hanno comprato casa a Milano. L’annuncio e le immagini della dimora.

Poche settimane fa sono diventati genitori per la seconda volta, ora Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno dato ai loro fan un’altra bellissima notizia. La coppia, infatti, ha annunciato di aver acquistato a tutti gli effetti la loro nuova casa a Milano. Sui social, la notizia con tanto di foto di rito.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno comprato casa

CLARISSA MARCHESE
CLARISSA MARCHESE

“Si ricomincia da qui. Ufficialmente nostra”. Sono queste le parole usate dalla coppia e, precisamente, dalla Marchese per accompagnare uno scatto con Federico e i loro due figli Arya, nata l’11 marzo 2020, e Christian, venuto al mondo pochi giorni fa, il 21 aprile.

I due volti noti della tv, lei anche ex Miss e entrambi diventati ancora più famosi dopo la partecipazione a Uomini e Donne, hanno subito ricevuto tantissimi messaggi d’affetto per questa nuova dimora diventata a tutti gli effetti loro.

Sembra che i due abbiano scelto un mega appartamento nel nuovo complesso residenziale in zona Bicocca situato vicino alla nota università e a Parco Nord. Il complesso è formato da due palazzine di 13 piani ognuna.

I due innamorati circa un anno fa avevano vissuto a Firenze dopo aver trascorso alcuni anni negli Stati Uniti. La coppia aveva affrontato un periodo di solitudine causa Coronavirus e questo li aveva portati a decidere in modo definitivo a tornare in Italia.

A quanto pare, adesso, la famiglia vivrà a Milano in un bellissimo attico.

Di seguito il post Instagram della coppia con il lieto annuncio:

Già nel mese di febbraio l’ex volto di Uomini e Donne aveva mostrato, sempre via social, alcune immagini raccolte in un filmato relativo alla dimora che, oggi, è diventata a tutti gli effetti loro.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2023 16:11


Luca Argentero si scatena con la moglie: siparietto “a luci rosse” sui social…

Amici, la sorpresa in studio e lacrime: “Basta che ci guardiamo…”