Federico Gregucci: 4 cose che non sai sul marito di Clarissa Marchese

Scopriamo cosa c’è da sapere sul calciatore Federico Gregucci: da Uomini e Donne all’altare con la sua Clarissa Marchese, ex Miss Italia.

Classe 1989, Federico Gregucci è un calciatore originario di Roma, ma di origini pugliesi. Nel 2016 è diventato un volto noto di Canale 5 partecipando come corteggiatore a Uomini e Donne, conquistando il cuore dell’ex Miss Italia Clarissa Marchese, diventata poi la sua fidanzata. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’affascinante calciatore e sulla sua love story con Clarissa Marchese!

Federico Gregucci,: 4 curiosità sul calciatore e sulla sua fidanzata!

– Come primo regalo per Clarissa Marchese le ha fatto recapitare una fedina d’argento con le sue iniziali e la data della “scelta” a Uomini e Donne. Invece l’ex miss gli ha regalato una trapunta con tutte le foto della loro lovestory.

– Ama mantenersi in forma ed è un grande sportivo: in città va tutti i giorni in palestra o a correre, al mare gli piace pratica snorkling e pesca.

– Ama i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo: un leone, due pettirossi, e la scritta “I love you” dedicata a Clarissa Marchese.

– Per lavorare come calciatore si è trasferito a Miami e Clarissa Marchese, che ha convissuto con lui fin dalla sua scelta a Uomini e Donne, lo ha seguito.

-Sui social è attivo su Instagram

Federico Gregucci e Clarissa: la storia

Federico Gregucci e  Clarissa Marchese  si sono conosciuti nel 2016, al programma televisivo di Maria De Filippi Uomini e Donne. L’ex Miss Italia è stata subito conquistata dal calciatore, tanto da sceglierlo al termine del suo percorso come tronista.

CLARISSA MARCHESE
CLARISSA MARCHESE

I due sono andati ben presto a convivere, a Roma, continuando a raccontare i particolari della loro storia d’amore attraverso le proprie pagine social. Nel 2017 la coppia si trasferisce a Miami, e nel 2018 Federico Gregucci ha fatto a Clarissa la fatidica domanda, annunciando che presto sarebbero convolati a giuste nozze.

E infatti matrimonio è stato: il 30 maggio i due si sono detti sì a Caserta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fede_greg/

ultimo aggiornamento: 29-05-2019

X