Chiara Ferragni: gli amori nella vita della fashion blogger

Tutte le curiosità sulla vita privata dell’autrice di The blond salad

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni inizia a farsi notare sul web alcuni anni fa con un blog, The blond salad su moda e stile. In poco tempo i follower e i fan crescono a dismisura provocando la nascita di un vero fenomeno e una forte attenzione dei media intorno alla fashion blogger.

Il suo blog diventa un sito e-commerce, lancia una linea di scarpe da lei creata e diventa una vera e propria icona di stile, tanto da essere annoverata tra le donne sotto i trent’anni più influenti secondo Forbes.

Ma ad essere al centro dell’interesse non è solo il suo lavoro e la sua carriera; la sua vita privata, vissuta sempre senza dare troppo spazio ai media è spesso oggetto di curiosità.

Noi vi sveliamo tutto sui suoi amori.

Gli amori della fashion blogger Chiara Ferragni

Un rapporto molto duraturo quello che l’ha vista legata a Riccardo Pozzoli, cofondatore di The blond salad; il progetto nasce proprio dalle tante foto scattate dall’ex di Chiara alla bella ragazza.

Quindi una crescita sempre maggiore nel blog che non è andata di pari passo in ambito sentimentale.

I due hanno dichiarato di sentirsi più come buoni amici ad un certo punto della relazione, piuttosto che come innamorati e hanno deciso di chiudere.

Chiara ha quindi vissuto alcuni anni in America; nelle interviste dichiara che i due anni passati a Los Angeles con il fotografo Andrew Arthur, sono stati molto istruttivi e importanti per la crescita.

Nonostante la storia fra i due sia finita i due sono rimasti in buoni rapporti e non mancano i messaggi sui social.

La relazione con Fedez ha lasciato tutti stupefatti; ambienti diversi i loro, così come l’aspetto esteriore e nessuno all’inizio credeva nella storia nata sui social, grazie ad un serrato corteggiamento del rapper; molti credevano si trattasse di un’occasione pubblicitaria ma la storia sembra procedere sinceramente, svelando una coppia ancora incerta sui propri passi, i due si conoscono poco, ma davvero molto felice.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/theblondesalad