Su Amazon Prime Video arriva The Ferragnez 2: le anticipazioni e la data di uscita della serie TV su Chiara Ferragni e Fedez.
The Ferragnez è stata una delle serie TV più viste su Amazon Prime Video nel 2021 tanto che la notizia dell’uscita di una seconda stagione è stata accolta con grande favore da parte dei fan della coppia. E a proposito di The Ferragnez 2, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
The Ferragnez 2: l’uscita
Quando arriverà The Ferragnez 2 su Amazon Prime Video? Gli episodi della seconda stagione arriveranno sulla piattaforma streaming nel mese di marzo del 2023, dopo il Festival di Sanremo 2023 in cui Chiara Ferragni è stata protagonista come co-conduttrice (nella serata di apertura e in quella di chiusura) e Fedez si è esibito come ospite con un rap che ha suscitato diverse polemiche.
The Ferragnez 2: anticipazioni e trama della serie TV
Delle delucidazioni sono giunte sempre grazie al rapper, intervenuto su Instagram l’8 dicembre 2021 con alcune comunicazioni senza dubbio stuzzicanti per tutti i sostenitori. La star della musica ha rivelato un particolare davvero degno di nota, inerente alla location. La produzione originale di Amazon Prime Video tornerà con una seconda stagione che sarà ambientata anche all’estero, in cui Fedez e Chiara Ferragni dovranno parlare inglese.
The Ferragnez 2: le location della serie TV
Secondo le prime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare, come detto in precedenza, The Ferragnez 2 sarebbe dovuta essere ambientata totalmente all’estero, la prima puntata della nuova stagione della docu-serie è stata invece girata a Cremona, la città natale di Chiara Ferragni.
Nel corso della puntata ambienta a Cremona compaiono anche il papà della nota influencer, Marco Ferragni, e un suo grande amico d’infanzia, Filippo Flora. La produzione si dovrebbe poi spostare fuori dall’Italia.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG