Tiffany Trump è la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti: la ragazza ha annunciato le sue nozze nel giorno dell’insediamento di Biden.

Tiffany Trump, un nome comune e un cognome degno di nota: è lei la donna su cui si addensano le curiosità del mondo dopo la clamorosa disfatta del papà alle presidenziali Usa 2020. Mentre l’ex Presidente degli Stati Uniti si congedava (suo malgrado) dall’avventura alla Casa Bianca, lei ha annunciato il suo matrimonio con il fidanzato milionario. Vi sveliamo chi è davvero l’erede del tycoon, tra biografia e vita privata (extra lusso).

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Tiffany Trump e dove vive?

Tiffany Trump è nata a West Palm Beach (Florida), il 13 ottobre 1993 sotto il segno della Bilancia. Quarta figlia di Donald Trump, è l’unica nata dal matrimonio del tycoon con la sua seconda moglie, Marla Maples, attrice che sposò nello stesso anno.

Tiffany Trump
Tiffany Trump

Una prima curiosità riguarda il suo nome, che deriva dalla celebre Tiffany & Company (il padre acquistò i diritti di edificazione dal negozio per far sorgere la Trump Tower). Dal momento del divorzio dei genitori (datato 1999), è cresciuta con la madre in California, dove vive.

Prima di lei, il tycoon ha avuto 3 figli con la famosa ex consorte Ivana Trump: Don Jr., Ivanka e Eric. Ma c’è anche un fratello minore, il “piccolo di casa”, nato dall’unione di Donal e Melania Trump: Barron.

Sappiamo inoltre che Tiffany Trump ha studiato presso la Viewpoint School di Calabasas, nel cuore della California, e che nel 2016 si è laureata in Giurisprudenza in Pennsylvania. Proprio all’università ha incontrato il suo primo fidanzato ufficiale…

La vita privata di Tiffany Trump

Sul fronte strettamente sentimentale, la vita privata di Tiffany Trump conta almeno due capitoli importanti. Il primo è relativo alla sua storia d’amore con un suo collega universitario, Ross Mechanic, sbocciata nel 2015 e andata avanti fino al 2018.

Archiviata quella pagina d’amore, la figlia di Trump si è innamorata perdutamente del rampollo libanese Michael Boulos, annunciato ne gennaio 2021 come futuro marito e conosciuto nello stesso anno del suo addio al primo fidanzato (durante una vacanza in Grecia insieme all’amica Lindsay Lohan).

Chi è il compagno di Tiffany Trump?

Chi è il genero di Donald Trump? A svelarlo sono le cronache rosa americane, che dipingono il ritratto di un uomo di successo e amante del lavoro, nonostante erede di un impero che – dicono ancora i tabloid – potrebbe permettergli di vivere di rendita per una esistenza intera.

Michael Boulos, classe 1997, è un milionario libanese cresciuto in Nigeria, ed è un dirigente d’azienda la cui famiglia possiede Boulos Enterprises e SCOA Nigeria. Il fidanzamento ufficiale con Tiffany Trump è datato 19 gennaio 2021, appena un giorno prima del trasloco dell’ex Presidente USA dalla White House alla Florida concluso il suo (travagliato) mandato.

Boulos ha anche origini francesi ed è nato a Houston, in Texas, ma quando era un bambino la sua famiglia è partita in Nigeria (dove occupa un ruolo di punta in alcune società attive in vari settori in oltre 10 Paesi dell’Africa occidentale).

Tiffany Trump, altre 4 cose che forse non sai…

– Nel 2011 ha pubblicato un singolo intitolato Like a Bird e ha confessato di aver accarezzato più volte il sogno di una svolta artistica come cantante.

– Nel 2015 ha lavorato come stagista per Vogue e ha calcato le passerelle come modella a New York.

– Tiffany Trump è molto attiva su Instagram, social in cui vanta un seguito di centinaia di migliaia di follower e amicizie di spicco (tra cui Kyra Kennedy, nipote di Robert Kennedy, Gaïa Jacquet-Matisse, pronipote del celebre Henri Matisse, EJ Johnson, figlio di Magic Johnson).

– Tiffany Ariana Trump è il suo nome completo.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Chi è Brunilde, la dama del trono over che in passato è stata la corteggiatrice di …..

Michael Boulos: chi è il compagno (milionario) di Tiffany Trump