La sua identità ha stuzzicato le cronache rosa d’oltreoceano e non solo: scopriamo chi è Michael Boulos, il compagno (milionario) di Tiffany Trump

Si chiama Michael Boulos e la sua storia ha incuriosito mezzo mondo, complice la sua relazione e il fidanzamento ufficiale con Tiffany Trump. Lei è la figlia dell’ex Presidente USA Donald Trump, e insieme vivono un amore che va avanti dal 2018. Cosa dire della sua identità? Molte cose, a partire da una biografia ricca di tappe importanti e che affonda le radici in un impero multimilionario nel cuore dell’Africa occidentale. Ecco chi è l’uomo che ha fatto breccia nella famiglia del tycoon.

Chi è Michael Boulos e dove vive?

Michael Boulos è nato a Houston, in Texas, nel 1997, sotto il segno della Vergine. Festeggia il compleanno il 27 agosto e appartiene a una ricchissima famiglia di origine libanese e francese.

Tiffany Trump Michael Boulos
Fonte foto: https://www.instagram.com/michaelboulos/

Cresciuto in Nigeria, a Lagos, è figlio di una coppia di nomi importanti nel mondo del business: suo padre, Massad Boulos, è il genio dietro il successo del colosso multimilionario cui fanno capo diverse società attive in tutta l’Africa occidentale nel settore del commercio di veicoli e grandi opere; sua madre, Sarah Boulos, è la fondatrice della Society for the Performing Arts in Nigeria (SPAN).

Oggi lui vive tra Londra e Stati Uniti, ed è diventato un importante dirigente d’azienda operante, associato di SCOA Nigeria dal 2016 e al vertice del Gruppo Fadoul dal 2019.

La sua carriera nel colosso di famiglia è iniziata ufficialmente dopo la laurea in Gestione dei progetti, finanza e rischi presso la City University di Londra, dopo quella in Gestione aziendale conseguita alla Regent’s University della capitale inglese. Nonostante la sua popolarità, e le voci che si rincorrono sulla sua ricchezza, nulla è emerso sulla reale entità del suo patrimonio.

La vita privata di Michael Boulos

Oltre agli aspetti strettamente legati alle sue origini, della vita privata del rampollo libanese si sanno altre cose. E tutte riguardano la sua love story da copertina con la quarta figlia di Donald Trump, Tiffany, a cui è legato dal 2018.

I due si sono incontrati mentre lei era insieme a Lindsay Lohan in Grecia, durante una vacanza, e sono diventati inseparabili fino al fidanzamento ufficiale annunciato il 19 gennaio 2021, un giorno prima dell’addio di Donald Trump alla Casa Bianca e alla sua carica di Presidente degli Stati Uniti.

Chi è Tiffany Trump, compagna di Michael Boulos

Nel 2018, Michael Boulos ha incontrato la donna che sarebbe diventata la sua compagna di vita, annunciata come futura moglie, Tiffany Trump, erede del tycoon più famoso d’America.

Lei ha 4 anni più di lui, è nata in Florida nel 1993 e lo avrebbe stregato fin dal primo sguardo. Tiffany Trump è nata dalle nozze dell’ex Presidente USA e Marla Maples, e come il suo amato ha sempre avuto una grande passione per i libri. Laureata in Giurisprudenza, ha intrapreso anche il percorso di cantante e modella a New York.

Michael Boulos in 4 curiosità

– Michael Boulos ha due sorelle, Oriane e Sophie, e un fratello, Fares. Quest’ultimo fa l’attore ed è attivo nella galassia rap con il nome d’arte “Farastafari“.

– Mykonos è una delle sue mete preferite per l’estate.

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower e condivide bellissimi scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo.

– Il suo motto? “Ogni giorno è un nuovo inizio“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michaelboulos/


Tiffany Trump: tutte le curiosità sulla figlia di Donald Trump

Laura Antonelli: tutto sul volto di La Pupa, il Secchione e viceversa 2021