Laura Antonelli è stata tra le splendide pupe del cast de La Pupa, il Secchione e viceversa, edizione 2021. Scopriamo chi è!

Bellissima e super impegnata (anche sui social), Laura Antonelli vanta un seguito pazzesco su Instagram e la sua è una biografia di successo. Attiva nei settori moda e beauty, è stata indicata come pupa nel cast del programma La Pupa, il Secchione e viceversa 2021. Cosa sappiamo di lei? Vi portiamo a fare un giro nel suo mondo, fatto di lavoro, amici e tanto amore…

Chi è Laura Antonelli e dove vive?

Laura Antonelli è stata indicata come pupa del format La Pupa, il Secchione e viceversa nel 2021, all’età di 19 anni. Secondo le informazioni sulla sua storia, è di Pomezia (provincia di Roma, dove vive) ed è un’affermata influencer.

I settori di cui si occupa sono moda e bellezza, e non potrebbe essere altrimenti a giudicare dalla sua carriera di modella (che l’ha vista anche classificarsi al secondo posto a Miss Pomezia e conquistare i titoli di Miss la bella d’Italia e Miss Prima pagina!).

Laura Antonelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/laura_antonelli19/

La vita privata di Laura Antonelli

Non si conosce molto della vita privata della bella Laura Antonelli, e non sono emersi particolari dettagli sul suo percorso oltre il lavoro. L’unica cosa evidente, anche attraverso i magnifici scatti che condivide su Instagram (dove è seguita da decine di migliaia di follower!), è il suo grande amore.

Dietro le quinte del suo successo, infatti, Laura Antonelli vive una relazione da favola con il fidanzato, che si chiama Andrea Marcucci e con il quale appare spesso sul web, protagonisti di dolcissime fotografie.

Chi è Andrea Marcucci, fidanzato di Laura Antonelli?

Andrea Marcucci è un calciatore, classe 1999 e nato a Roma il 7 febbraio, sotto il segno dell’Acquario. Nel suo percorso sportivo anche il ruolo di giocatore nella Reggina, in Serie B. Non si conosce molto altro su di lui, lontano anni luce dal mondo dello spettacolo e apparentemente molto riservato.

Laura Antonelli: altre 2 cose che sappiamo di lei…

– Ha partecipato al videoclip del brano Tuer di Hiro e a quello della canzone A prima vista di Shakalab feat. Davide Shorty.

– Amante del mare e dell’attività fisica, sui social condivide tutorial per l’allenamento e il make-up.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laura_antonelli19/

ultimo aggiornamento: 20-01-2021


Michael Boulos: chi è il compagno (milionario) di Tiffany Trump

Alla scoperta di Gianluca Tornese: da Uomini e Donne a La Pupa e il Secchione 2021