Da corteggiatore di Uomini e Donne a modello e influencer di successo. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Gianluca Tornese.

Gianluca Tornese è il bel napoletano che nel 2014 si è reso protagonista di Uomini e Donne corteggiando la tronista Valentina Dallari e arrivando quasi fino alla scelta ma dopo questa esperienza televisiva, che fine ha fatto? Ve lo sveliamo noi: ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, dalla biografia al successo come modello e influencer fino all’ingresso nel cast ufficiale de La pupa e il secchione e viceversa 2021.

Chi è Gianluca Tornese: la biografia

Gianluca è nato a Quarto in provincia di Napoli l’11 marzo del 1992 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Non conosciamo il suo percorso di studi ma sappiamo che ha iniziato a lavorare molto presto come modello per diversi marchi di moda ed oggi è diventato un influencer di successo collaborando con numerosi e importanti brand.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Gianluca Tornese
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=1386996052

In passato ha lavorato anche in discoteca, è apparso nel videoclip musicale del brano “Quando me fatto chiagnere” dell’artista neomelodica Emiliana Cantone e nel 2019 ha partecipato ad un appuntamento de I soliti ignoti.

Gianluca Tornese, la vita privata

Gianluca vive in provincia di Napoli con la sua famiglia, sappiamo che è diventato anche zio ma l’ex corteggiatore di Uomini e Donne continua ad essere una persona assai riservata. Attualmente su Instagram ha un profilo privato e vanta milioni di followers anche sul social network Facebook.

Sul fronte sentimentale, dopo aver corteggiato la deejay bolognese Valentina Dallari arrivando fino alla scelta, Gianluca è tornato nel programma tv di Maria De Filippi nel 2017 per corteggiare questa volta la tronista napoletana Nilufar Addati ma è stato eliminato da quest’ultima dopo poche puntate. Nel 2020 aveva poi presentato ufficialmente sul web la sua compagna di cui si conosce soltanto il nome, Francesca.

5 curiosità su Gianluca Tornese

-Ama gli animali e possiede due cani di nome Max e Sophie.

-E’ un grande appassionato di calcio e tifa Napoli.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Ama viaggiare.

-Parla anche lo spagnolo.


Laura Antonelli: tutto sul volto di La Pupa, il Secchione e viceversa 2021

Chi è Vanessa Sierra, fidanzata del tennista Tomic