Vanessa Sierra è la bellissima fidanzata del tennista Tomic, finita nel vortice delle polemiche per un post sui social. Scopriamo di più sul suo conto…

Fascino che non passa inosservato, e un bacino di fan sui social altrettanto degno di nota: è il primo ritratto della splendida Vanessa Sierra, dolce metà del tennista Bernard Tomic. Tra le “rose e fiori” della sua storia anche la nota stonata di un’aspra polemica che, nel 2021, l’ha vista protagonista. Vi sveliamo la biografia e la vita privata, con un accento sulla storia d’amore che ha catturato l’attenzione di migliaia di persone in tutto il mondo.

Chi è Vanessa Sierra e dove vive?

Vanessa Sierra è una modella affermata, nonché reginetta di social come Instagram e OnlyFans. Vive a Sydney e il suo successo come modella è arrivato nel 2015, proprio grazie ai social.

Nel 2019 ha partecipato allo show Love Island Australia, accumulando consensi a rotazione anche nel mondo dello spettacolo australiano. Sebbene non abbia mai dichiarato apertamente quanto guadagna e il suo patrimonio non sia noto, secondo 7news.com sarebbe tra le star più pagate di OnlyFans.

Vanessa Sierra
Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa5ierra/

La vita privata di Vanessa Sierra

La vita privata di Vanessa Sierra è finita sotto i riflettori dopo la notizia della sua storia d’amore con il famoso tennista australiano Bernard Tomic. Attraverso le cronache rosa internazionali si scopre che nel suo passato c’è una relazione con l’affermato youtuber Luke Erwin, con cui ha avviato la sua pagina OnlyFans.

La coppia sarebbe “scoppiata” dopo la rivelazione di un presunto tradimento da parte della modella, che in seguito si è legata a Bernard Tomic, nome di spicco nel mondo del tennis.

Chi è Bernard Tomic, fidanzato di Vanessa Sierra

Il compagno di Vanessa Sierra è uno dei grandi nomi del tennis su scala mondiale. Si tratta di Bernard Tomic, tennista classe 1992. Nato a Stoccarda, è figlio dell’ex calciatore croato Ivica Tomic e della scienziata bosniaca Adisa.

All’età di 3 anni, Tomic si è trasferito in Australia con la famiglia, all’alba del suo straordinario percorso nell’universo dello sport. Ha esordito con la racchetta a 7 anni, allenato dal padre insieme alla sorella minore Sara, come lui tennista.

Altre 2 cose su Vanessa Sierra

– Vanessa Sierra ha numerosi tatuaggi, alcuni dei quali le ricoprono quasi interamente il braccio sinistro.

– Nel 2021 è finita nel tritacarne delle polemiche social per via di un post in cui lamentava di doversi lavare i capelli da sola in quarantena Covid: “Solitamente ho degli acconciatori che lo fanno per me, due volte a settimana. Questa è la situazione con cui abbiamo a che fare“. Le sue parole hanno scatenato la rabbia di molti utenti e addirittura alcuni si sarebbero spinti a rivolgerle minacce di morte.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vanessa5ierra/


Alla scoperta di Gianluca Tornese: da Uomini e Donne a La Pupa e il Secchione 2021

Chi è Rachel Levine, la sottosegretaria alla sanità transgender degli Stati Uniti