Scopriamo qualcosa di più su Brunilde Habibi, la giovane e bella dama mora del trono over di Uomini e Donne, nota già al pubblico per aver corteggiato in passato due tronisti.

Non sembra aver conquistato la simpatia degli opinionisti, in particolare di Tina Cipollari eppure Brunilde Habibi, la giovane e bella dama del trono over di Uomini e Donne, ammette di essere lo stesso sicura di sé, del suo aspetto e delle sue capacità e proprio all’interno del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, sta cercando la sua anima gemella. Conosciamola meglio: dalla sua biografia alla vita privata fino a qualche piccola curiosità che siamo riusciti a scoprire attraverso i suoi profili social.

Chi è Brunilde Habibi

Brunilde Habibi è nata il 15 febbraio del 1987, sotto il segno zodiacale dell’Acquario ma non conosciamo il luogo di nascita. Dopo il diploma conseguito all’Istituto Tecnico Agrario ha studiato come Visual e merchandising presso la Nuova Accademia delle Belle Arti ed attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento ma in passato ha svolto differenti lavori e fra questi anche quello di educatrice in un asilo.

Brunilde Habibi, la vita privata (e dove vive)

Dal 2011 la dama bruna del parterre femminile vive a Perugia. Per quanto riguarda la sfera sentimentale Brunilde è ancora single e non si hanno notizie delle sue relazioni passate.

Brunilde Habibi
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CJO0mElpoyC/

Nel programma tv prima del trono over, aveva già partecipato a quello classico nel 2014 per corteggiare lo spagnolo Jonas Berami e Andrea Cerioli. Dall’edizione 2019 invece, l’abbiamo vista relazionarsi coi cavalieri Armando e Riccardo ma con nessuno dei due le cose sono andate avanti.

Brunilde Habibi, curiosità

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Osservando il profilo Instagram si intuisce dai suoi post che la dama sappia parlare sia l’inglese che lo spagnolo.

-Le piace il mare e viaggiare.

-Ama tenersi in forma e pratica sport anche a casa.


Diego Verdegiglio: ecco chi è il professore de La Pupa e il Secchione 2021

Tiffany Trump: tutte le curiosità sulla figlia di Donald Trump