Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ivanka, Donald Jr e Eric, i tre figli di Donald e Ivana Trump.

Ivanka, Donald Jr e Eric Trump sono i tre figli che l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha avuto insieme alla sua ex moglie Ivana Trump, scomparsa il 14 luglio 2022 per un arresto cardiaco a New York. Scopriamo cosa c’è da sapere sui tre figli della coppia, sul loro ruolo nell’azienda di famiglia e le curiosità sul loro conto.

Ivanka Trump
Ivanka Trump

Ivana Trump, i figli: la carriera

Ivana Trump è stata sposata dal 1977 al 1992 con l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e con lui ha avuto tre figli: Donald Jr, Ivanka e Eric. Nato a New York il 31 dicembre 1977 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) Donald Jr ha intrapreso la carriera di imprenditore e dopo essersi diplomato nel 1996 alla Hill School di Pottstow (in Pennsylvania) si è laureato in Finanza e Marketing. Suo padre lo ha voluto come vicepresidente della Trump Organization, la famosa azienda di famiglia, così come i suoi fratelli minori, Ivanka ed Eric. Nel corso della sua carriera Donald Jr è stato anche uno dei giudici del reality The Apprentice.

La secondogenita di Donald e Ivana Trump, Ivanka, è nata a New York il 30 ottobre 1981 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) si è laureata in Economia (con lode) all’Università del Pennsylvania.

Ha lavorato come modella e personaggio tv ed è stata anche lei vicepresidente della Trump Organization. Suo fratello Eric invece è nato a New York il 6 gennaio 1984 (sotto il segno del Capricorno) ed è amministratore fiduciario e vicepresidente esecutivo della società fondata da suo padre Donald. Si è laureato in finanza e management alla Georgetown University di Washington.

Ivana Trump, i figli: la vita privata

Donald Jr è stato sposato dal 2005 al 2018 con la modella Vanessa Kay Haydon, madre dei suoi cinque figli (tutti nati a New York): Kai Madison, Donald John Trump III, Trisian Milos, Spencer Frederick e Chloe Sophia.

Non è dato sapere se, in seguito alla separazione, abbia trovato un altro amore. Ivanka Trump invece è sposata dal 2009 con l’imprenditore americano Jared Kushner. Nel 2011 i due hanno avuto la figlia Arabella Rose, seguita nel 2013 dal figlio Joseph Frederich e nel 2016 dal terzo figlio, Theodore. Eric Trump invece è sposato sposato dal 2014 con la produttrice Lara Trump, sua storica fidanzata. La coppia ha avuto due figli: Eric e Carolina, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

I tre figli di Donald e Ivanka Trump abitano a New York con le loro famiglie e il loro patrimonio sarebbe stimato (secondo Forbes) attorno ai 375 milioni di dollari.

Ivana Trump, i figli: le curiosità

– Ivanka Trump si è convertita all’ebraismo per l’amore di suo marito Jared.

– Eric Trump ha spesso fatto discutere la stampa per aver appoggiato alcune teorie del complotto, come la cospirazione QAnon.

– Attraverso i social Donald Trump Jr è solito esprimersi sulle tematiche legate alla politica e al costume e, come i suoi fratelli, si è sempre schierato pubblicamente dalla parte di suo padre Donald Trump.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Chi è Serena Rossetti, moglie di Eugenio Scalfari

Agnese Landini: ecco chi è la moglie di Matteo Renzi